Promozione Porta un Amico in IWBank per tutto settembre

Per tutto il mese di settembre la banca online IWBank mette a disposizione una speciale promozione per attirare nuova clientela e fidelizzare i già utenti della società: si tratta di “Porta un amico in IWBank”, iniziativa che regalerà dei premi molto interessanti.

Chi porterà un amico in IWBank avrà subito in regalo 10 mila punti IWClub e per ogni amico in più presentato il numero di punti ricevuto sarà sempre più alto (15 mila per 2 amici, 40 mila per 3 amici). I vantaggi per chi è già cliente non terminano qui: se si utilizzerà il conto per l’accredito dello stipendio o della pensione, infatti, l’imposta di bollo sarà gratuita per sempre.

Che cosa riceveranno, invece, i nuovi clienti IWBank? Dopo aver completato l’apertura del conto si dovrà inserire il nickname del cliente presentatore e si riceveranno fino a 12 mila punti IWClub. Anche in questo caso, qualora il conto venisse usato per l’accredito dello stipendio o della pensione, l’imposta di bollo sarà gratis per sempre.

I punti IWClub potranno essere utilizzati per scegliere uno dei tantissimi premi presenti sul catalogo (ricariche cellulari, iPod, televisori LCD, ecc…), divisi per fascia di punteggio. Più amici si presenteranno, quindi, più possibilità si avrà di puntare sui ricchi premi delle fasce più alte.

Il conto IWBank è quello più adatto a voi? Potrete compararlo con i principali conti online direttamente sul nostro motore di ricerca conti correnti, impostando i paramentri e trovando il prodotto che soddisfa maggiormente le vostre esigenze.

Commenti Facebook: