Promozione per tutto il fine settimana sulle offerte Internet e voce di TeleTu

Ancora una promozione ad edizione limitata per il weekend per le offerte ADSL e voce di TeleTu: il provider propone, infatti, Tutto per Te e Tutto Compreso con un canone bloccato per 2 anni e attivazione gratis (ma solo nel caso della portabilità). Si potrà risparmiare fino a 312 euro con Tutto per Te e ben 384 euro con Tutto Compreso. Le caratteristiche dei due profili sono sempre le stesse:

TeleTu Tutto per Te
Il piano è composto da telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali, pagando uno scatto alla risposta di 18 centesimi, navigazione Internet fino a 7 Mega in download e 384 Kbps in upload. Il canone mensile di Tutto per Te sarà di 18,90 euro per 24 mesi, anziché 34,90 euro.

TeleTu Tutto Compreso
L’offerta ADSL e Voce più completa dell’operatore prevede telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta, e una connessione internet illimitata fino a 7 Mega. Il canone sarà di 31,90 euro al mese per 2 anni (anziché 44,90 euro).

In entrambe le offerte sarà possibile abbinare un modem wi-fi: per acquistarlo insieme all’offerta si dovranno aggiungere 2 euro al mese per 24 mesi. Come abbiamo scritto inizialmente, l’offerta sarà valida per tutto il fine settimane: è, infatti, disponibile già da oggi e fino alla mezzanotte di domani.

Commenti Facebook: