Promozione per i piani solo telefono di TeleTu fino al 31 dicembre

Fino alla fine di dicembre il provider di servizi ADSL e telefonici TeleTu mette a disposizione Mini Internazionale e Senza Pensieri in edizione limitata, ad un prezzo mensile molto conveniente. Sono due profili solo Telefono e che non prevedono, quindi, l’uso di Internet. Ecco le caratteristiche principali delle due offerte e le condizioni:

TeleTu Mini Internazionale

Pensata per tutti coloro che telefonano sia in Italia che all’estero, Mini Internazionale offre:

  • chiamate verso tutti i fissi nazionali illimitate, con scatto alla risposta di 18 cent;
  • telefonate verso i fissi di Europa occidentale, USA e Canada senza limiti, con scatto di 18 centesimi;
  • 60 minuti di telefonate verso i cellulari nazionali ogni mese per un anno, con scatto alla risposta di 15 cent.

Il canone mensile per chi attiverà l’offerta entro il 31 dicembre sarà di 13,90 euro. L’attivazione del servizio avrà un costo di 48 euro che verrà rateizzato in 24 mesi.

TeleTu Senza Pensieri
L’offerta Senza Pensieri consente di avere chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, ad un prezzo bloccato per 6 mesi di 16,90 euro, anziché 21,90 euro. Sono inclusi anche in questo caso 60 minuti al mese per 1 anno di telefonate verso i numeri cellulari nazionali, pagando lo scatto alla risposta di 15 cent per ogni chiamata. Stesso costo di attivazione come per Mini Internazionale: 48 euro, divisi in rate da 2 euro per 24 mesi.

I tempi di attivazione per i due servizi sono di circa 15 giorni. Per confermare l’attivazione TeleTu invierà un sms e una chiamata automatica. Per i pagamenti si potrà scegliere tra bollettino postale oppure conto corrente.

Commenti Facebook: