Promozione Passaparola TIM Young entro oggi: fino a 6 mesi gratis

Qualche giorno fa abbiamo parlato della promozione lanciata da Telecom Italia Mobile sull’opzione TIM Young, ma la compagnia ha deciso di proporre un’altra iniziativa, sempre legata all’offerta, chiamata Passaparola TIM Young, che consentirà di avere gratis il canone mensile fino a 6 mesi dall’attivazione, creando dei veri e propri gruppi di amici. Come?

Basterà invitare almeno un amico nel proprio gruppo e fino ad un massimo di 20: a seconda di quanti amici verranno aggiunti aumenterà il periodo gratuito in cui si potrà usufruire dell’opzione.

– 1 amico presentato: TIM Young gratis per 2 mesi;
– da 3 a 20 amici presentati: TIM Young gratis per 6 mesi.

La promozione ha un tempo limitatissimo: entro la giornata di oggi, infatti, si dovrà richiedere la portabilità del proprio numero e presentare i propri amici. L’iniziativa è compatibile con il raddoppio delle ricariche effettuate per 2 anni, dedicato proprio a chi effettuerà la portabilità.

Non è compatibile, invece, con le offerte TuttoSmartphone, TuttoCompreso, TuttoCompreso Ricaricabile SMS e TIMxTutti SMS.

Anche i già clienti TIM under 30 potranno partecipare come proponenti e creare il proprio gruppo di amici. L’offerta, come abbiamo detto, scade oggi e il passaggio a TIM deve andare a buon fine entro il 19 dicembre 2011.

Per partecipare all’iniziativa e avere maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato alla promozione.

Commenti Facebook: