Promozione Nòverca per i giovani di Intesa San Paolo

La compagnia telefonica virtuale Nòverca, in occasione del lancio del nuovo progetto Superflash di Intesa San Paolo, dedicato alla clientela più giovane, ha annunciato delle speciali promozioni proprio per questo target di utenza: si tratta di Super8, promo dedicata a sms e chiamate, e NòvercaMEGA, per coloro che hanno bisogno di navigare su Internet in mobilità a costi convenienti.

Nòverca Super8

Pensata in esclusiva per la banca, Super8 consente di chiamare verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 8 centesimi di euro al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta, e inviare sms a 10 centesimi di euro. La promozione potrà essere attivata entro il 31 ottobre e sarà valida fino al 29 febbraio 2012.

Dopo tale data la tariffa verrà sostituita da NòvercaXTe: 6 cent al minuto e 6 cent per gli sms verso i clienti Nòverca, 12 cent al minuto e sms a 12 cent verso gli altri numeri nazionali. Non è previsto alcuno scatto alla risposta per le chiamate.

sim_servizi_alta

NòvercaMEGA

L’offerta NòvercaMEGA, invece, mette a disposizione 500 MB di dati al mese, con un canone mensile di 7 euro e un costo di attivazione di 1,50 euro. Al superamento del limite previsto la tariffazione sarà quella prevista dal proprio piano dati base. Per i primi due mesi, tutti gli under 35 potranno navigare a 3,5 euro al mese, senza costo di attivazione. L’offerta è attivabile fino al 31 ottobre.

I clienti Superflash potranno usufruire, per tre mesi dall’attivazione della SIM Nòverca, di 50 richieste gratuite ogni mese dei servizi Vicino a Te. La promozione sarà attivabile dai clienti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, attivando una nuova Extended SIM Nòverca oppure effettuando la portabilità del proprio numero. Il costo della sim è di 5 euro, con 5 euro di traffico incluso.

La portabilità si potrà effettuare direttamente in una filiale Intesa San Paolo oppure attraverso il sito di Internet banking per i possessori di un servizio via Web o telefonico dell’istituto bancario.

Commenti Facebook: