Promozione Infostrada TuttoIncluso e Absolute ADSL

Il provider di servizi Internet Infostrada ha rilanciato in questi giorni due speciali promozioni per tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare il profilo Tutto Incluso o Absolute Adsl: grazie all’iniziativa, in scadenza alla fine del mese prossimo, sarà possibile avere ilcanone scontato per uno o due anni, a seconda dell’offerta scelta. Vediamo nel dettaglio, quindi, quali sono le due promozioni in questione:

Tutto Incluso 29,95 euro per 2 anni
Chi attiverà l’offerta TuttoIncluso entro il 30 novembre pagherà un canone di 29,95 euro al mese per due anni dall’attivazione. Non solo: l’attivazione del profilo online consentirà a chi non ha una linea telefonica di attivarne una completamente gratis, risparmiando quasi 80 euroDopo il periodo promozionale l’abbonamento avrà un costo di 42,30 euro.

Ricordiamo che cosa offre Infostrada TuttoIncluso:

  • ADSL fino a 8 Mega senza limiti;
  • telefonate verso i fissi nazionali senza limiti, senza scatto alla risposta;
  • telefonate verso i mobili nazionali a 19 cent, con scatto alla risposta di 15 centesimi;
  • possibilità di avere il modem Wi-fi in comodato d’uso a 3 euro al mese.

L’offerta è disponibile alle stesse condizioni (IVA esclusa) per i titolari di partita IVA, attraverso il profilo TuttoIncluso Affari.

tuttoincluso

Absolute ADSL a 19,95 al mese per 1 anno
L’offerta Absolute ADSL è in promozione a 19,95 euro al mese per 1 anno per chi l’attiverà entro il 30 novembre. Anche in questo caso è disponibile l’attivazione gratuita della linea per chi non ne ha ancora una. Dopo l’anno promozionale il canone sarà di 32,22 euro.
L’offerta offre:

  • ADSL fino a 8 Mega senza limiti;
  • telefonate verso i fissi nazionali senza limiti, con scatto alla risposta di 15 centesimi;
  • telefonate verso i fissi d’Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 15 cent;
  • telefonate verso i cellulari nazionali a 19 cent, con scatto alla risposta di 15 centesimi;
  • possibilità di avere il modem Wi-fi in comodato d’uso a 3 euro al mese.

Per i titolari di partita IVA è disponibile l’offerta Absolute ADSL Affari, anch’essa in promozione. Se volete confrontare le due promozioni con quelle concorrenti potrete usare il nostro motore di ricerca offerte ADSL, in modo tale da riuscire a trovare il piano più adatto alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: