Promozioni Infostrada: canone scontato e modem gratuito con i piani All Inclusive e Absolute ADSL

Infostrada regala a tutti gli utenti una speciale promozione per sottoscrivere le offerte ADSL a condizioni vantaggiose. Da oggi  e fino al 1 aprile, infatti, chi approfitterà dell’offerta Absolute ADSL e All Inclusive L potrà godere di due anni di sconto sul canone, invece che uno, mentre chi opterà per All Inclusive potrà ricevere il modem gratuito.

Un countdown regola, sul sito dell’operatore, il tempo che rimane alla scadenza di questa speciale promozione Infostrada: c’è tempo per altri quattro giorni, fino al primo aprile, per sottoscrivere gli abbonamenti ADSL di Infostrada a prezzi veramente vantaggiosi.

Di seguito l’offerta nel dettaglio:

  • Absolute ADSL: è la promozione di Infostrada che prevede una navigazione senza limiti a 8 mega e chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 euro, con il solo scatto alla risposta pari a 0,18 euro. Attivando oggi l’offerta puoi avere il canone mensile scontato a 19,95 euro, anziché 32,95, per due anni invece che uno. La promozione è disponibile anche a 20 mega con soli tre euro in più al mese di costo sugli importi appena descritti.

Vai all’offerta Absolute ADSL

  • All Inclusive: con quest’offerta Infostrada da una connessione illimitata a 8 mega con 120 minuti gratuiti di chiamate verso rete fissa e telefonini in Italia. Il costo è di 24,95 euro al mese per un anno, invece che 39,95. Chi attiva All Inclusive oggi può ricevere il modem wifi gratuitamente, invece che ad un comodato uso di 3 euro. Anche questa promozione è disponibile nella versione 20 mega con 3 euro aggiuntivi mensili.
  • All Inlcusive L: è la versione di All inclusive che regala a tutti gli utenti, oltre che una connessione illimitata a 8 euro, chiamate illimitate verso tutti i fissi d’Italia e 30 minuti al mese di telefonate verso i cellulari. Chi attiva oggi la promozione Infostrada avrà un canone mensile di 29,95 euro mensili per due anni, anziché uno, invece che 44,95 euro. La versione con velocità a 20 mega è disponibile 3 euro mensili aggiuntivi.

Si tratta di tre promozioni che Infostrada ha deciso di regalare a tutti i nuovi clienti: sia chi ha già una linea ADSL, e dunque effettua la portabilità da un altro operatore, sia chi ha deciso di attivare ex novo l’abbonamento ADSL,  che per le offerte Infostrada ha un costo per le nuove linee di 19,99 invece che 79,99 euro.

Per avere informazioni cliccare sui link precedenti o consultare il comparatore di SosTariffe dedicate alle offerte Infostrada.

 

 

Commenti Facebook: