Promozione fino al 30 giugno per chi attiva Zero Pensieri Infinito di PosteMobile

Fino al 30 giugno l’operatore PosteMobile mette a disposizione una speciale promozione che permetterà di attivare Zero Pensieri Infinito pagando 14 euro per il primo mese. L’offerta è valida sia per i nuovi clienti che attiveranno una nuova sim card che ai già clienti che richiederanno il cambio piano: in quest’ultimo caso è previsto anche un contributo di 8 euro per la modifica della tariffa. Successivamente al mese promozionale, il canone mensile tornerà a 34 euro.

Scopri Zero Pensieri infinito

Il piano tariffario Zero Pensieri Infinito viene presentato come un profilo tutto incluso che permette di chiamare e inviare sms verso tutti all’infinito, oltre che navigare per 1 GB al mese ad una velocità massima di 7,2 Mbps. Il traffico Internet oltre la soglia viene tariffato a 50 cent per ogni MB in più scaricato.

Per attivare il piano Zero Pensieri Infinito è sufficiente recarsi presso un Ufficio Postale oppure, nel caso in cui si acquisti online una sim PosteMobile, accedere nella sezione dedicata e cliccare su “Acquista” nella finestra del profilo.

Commenti Facebook: