Promozione fino a domani sulle offerte aziendali di TeleTu

Fino a domani anche i possessori di partita IVA potranno usufruire delle due promozioni ADSL Business lanciate da TeleTu, ovvero Affari Tutto per Te e Affari Tutto Compreso: con i due abbonamenti, che manterranno il canone bloccato per due anni, si potranno risparmiare ben 312 euro attraverso la richiesta di attivazione online.

Vediamo nel dettaglio cosa prevedono le due offerte e a quali costi:

TeleTu Affari Tutto Per Te
L’offerta consente di avere telefonate gratis illimitate verso i fissi nazionali, pagando lo scatto alla risposta di 8 cent, e ADSL senza limiti fino a 7 Mega di velocità in download (384 kbps in upload) al costo di 18,90 euro al mese anziché 31,90 euro, per 24 mesi. L’abbonamento non prevede, ovviamente, il canone Telecom Italia.

TeleTu Affari Tutto Compreso
Con Affari Tutto Compreso, invece, TeleTu mette a disposizione telefonate illimitate verso i fissi d’Italia, senza scatto alla risposta, compresa la navigazione senza limiti a 7 Mega su Internet. Anche in questo caso non è previsto il canone Telecom. Il piano avrà un costo mensile di 28,90 euro, anziché 41,90 euro, per due anni.

Con entrambe le offerte si potrà abbinare un modem Wi-fi al costo di 2 euro al mese per 2 anni. Per maggiori informazioni e per attivare le offerte aziendali di TeleTu vi rimandiamo al sito ufficiale www.teletu.it.

Commenti Facebook: