Promozione fino a domani per chi passa a Wind e a Infostrada

Fino alla mezzanotte di domani (salvo ulteriori proroghe), l’operatore telefonico Wind mette a disposizione la promozione “Passa a Wind con Infostrada”, un’iniziativa che offre dei vantaggi a tutti coloro che passeranno alla compagnia mantenendo il proprio numero di telefono e contemporaneamente attiveranno un nuovo abbonamento Infostrada (scegliendo tra TuttoIncluso e Absolute ADSL).

Quali sono i vantaggi della promo in questione?

  • per quanto riguarda l’aspetto “mobile”, si potrà usufruire del raddoppio delle ricariche, fino ad un massimo di 300 euro totali e di 50 euro al mese. Non è chiaro se il bonus, che verrà accreditato il mese successivo alla ricarica, avrà scadenza o qualche limite di utilizzo, ma leggendo sul sito ufficiale di Wind pare non vi siano vincoli;
  • per l’abbonamento ADSL+Voce, invece, si potranno avere tutti i vantaggi previsti con la promozione  Infostrada disponibile fino al 12 febbraio, ovvero: 19,95 euro al mese per un anno e modem Wi-fi gratis per quanto riguarda Absolute ADSL e 24,95 euro al mese per un anno, più 30 minuti al mese gratis verso i cellulari, con TuttoIncluso.

Se volete avere i vantaggi della promo “Passa a Wind con Infostrada”, dovrete recarvi presso uno dei punti vendita Wind sparsi sul territorio nazionale, insieme ad un documento d’identità valido e alla sim che si vuole far passare a Wind. Maggiori informazioni sui rivenditori più vicini a voi le potrete averle visitando il sito ufficiale www.wind.it.

Commenti Facebook: