Promozione esclusiva Infostrada con SosTariffe.it

Parte oggi un’interessante promozione sulle offerte Internet e telefono Infostrada, valida sia per l’utenza Privata che Business, in esclusiva con SosTariffe.it. Richiedendo un’offerta Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited tramite il nostro servizio di comparazione, infatti, avrete molto di più del solo canone scontato per sempre.

promozione esclusiva Infostrada con Sostariffe.it
Canone scontato per sempre, attivazione e modem Wi-fi gratis sulle offerte del provider

Con l’esclusiva di SosTariffe.it potrete avere uno dei due piani ADSL Infostrada sopraccitati senza alcun costo di attivazione (anche se si richiederà una nuova linea telefonica) e con il modem Wi-fi gratis. La promozione, come abbiamo detto, parte oggi e sarà disponibile fino alla mezzanotte del 5 maggio prossimo. Vediamo nel dettaglio i costi e le caratteristiche dei due piani in promozione:

Absolute ADSL

Con l’offerta Absolute, al costo di 24,95 euro al mese per sempre (anziché 34,72 euro), avrete:

  • chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali a 0 centesimi al minuto, pagando 18,15 cent di scatto alla risposta;
  • telefonate verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada con scatto di 18,15 cent;
  • ADSL senza limiti a 20 Mega.

Attiva Absolute ADSL con modem gratis

All Inclusive Unlimited

Con l’offerta All Inclusive Unlimited, invece, Infostrada offre un pacchetto illimitato di chiamate nazionali, internazionali e Internet, dedicato a chi usa spesso il telefono di casa, al costo mensile di 29,95 euro al mese, anziché 55,40 euro:

  • chiamate illimitate verso tutti i fissi e cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • chiamate illimitate verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada;
  • ADSL 20 Mega.

All Inclusive Unlimited con modem gratis »

Le due promozioni sono valide anche per i Professionisti e i possessori di Partita IVA: in questo caso, però, i costi sono da intendersi IVA esclusa. Chi non è raggiunto dalla rete Infostrada, inoltre, potrà richiedere le due offerte pagando 5 euro in più al mese e con una connessione ADSL a 7 Mega.

Vi ricordiamo che se avete qualche dubbio, prima di attivare qualsiasi offerta potrete richiederci una consulenza gratuita e senza impegno: per farlo potrete cliccare sul pulsante verde qui in basso e successivamente il tasto “richiedi consulenza” posto al lato delle singole tariffe, lasciandoci il vostro numero di telefono e la mail. Entro 48 ore vi richiameremo e vi aiuteremo a scegliere la migliore offerta per il vostro caso.

Scopri le offerte Infostrada

Commenti Facebook: