Promozione Edison e Webank: bonus sulla bolletta di 150 euro

Importante accordo tra il gruppo Edison e Webank, che consentirà agli utenti di usufruire dei particolari vantaggi sulla bolletta di energia elettrica e gas. Per poter usufruire della promozione basterà sottoscrivere l’offerta Edison Zero Sorprese Web e, contemporaneamente, aprire un conto corrente Webank sul quale domiciliare i pagamenti delle bollette.

In questo modo i clienti potranno ricevere un bonus di ben 150 euro sul costo dell’energia elettrica o del gas consumati. Questo è un interessante vantaggio che Alessandro Zunino, l’Amministratore Delegato di Edison Energia descrive come un “risparmio senza precedenti” per le famiglie italiane.

Anche Webank, attraverso le dichiarazioni del Direttore Generale Andrea Cardomone, è soddisfatta dell’accordo raggiunto e parla di una nuova strategia di posizionamento che cerca di reagire alle forti pressioni a livello globale, acquisendo nuove forme di mercato e dall’altra “restituisce un valore concreto e immediato al cliente finale”.

La speciale promozione è disponibile fin da ora e i clienti interessati avranno tempo fino al 18 dicembre per sottoscrivere l’offerta Edison Zero Sorprese Web Luce o Gas e aprire un conto Webank. La domiciliazione delle bollette Edison sul conto deve avvenire entro il 29 gennaio.

webank-edison

Edison Zero Sorprese

Con quest’offerta le famiglie possono contare su un importo fisso mensile a seconda dello stile di consumo e un rimborso a fine anno, qualora vi fosse un consumo minore rispetto a quello previsto. Sono attivi anche degli alert (via sms e mail) che avviseranno qualora il limite venisse sforato. Con l’attivazione via Web dell’offerta si avrà diritto ad uno sconto del 10% per l’energia elettrica e del 5% sul gas sulla tariffa standard.

Conto Webank

Il conto Webank è un conto corrente online a zero spese di gestione che offre non solo tutta una serie di servizi legati al conto stesso (assegni, bancomat, carta di credito e carta ricaricabile senza costi) ma anche un sistema di risparmio, attraverso linee vincolate sul conto deposito, che consentiranno di avere dei tassi di interesse molto vantaggiosi (4% sulle somme vincolate per 12 mesi). Offre, inoltre, molti strumenti per il trading e gli investimenti, gestibili in comodità dalla piattaforma online del sito.

Commenti Facebook: