Promozione con attivazione e modem a 1 euro per ParlaCasaBasic di Fastweb

Il provider di servizi Internet Fastweb ha messo a disposizione in queste settimane e fino al 24 gennaio l’offerta ParlaCasaBasic in promozione, con modem Wi-fi e attivazione a 1 euro per tutti coloro che mantengono il proprio numero di telefono. L’offerta è destinata a tutta quella utenza che telefona e naviga su Internet alcune volte al mese e non necessitano, quindi, di un profilo illimitato.

Quali sono, quindi, le caratteristiche di ParlaCasaBasic? Vediamolo:

  • telefonate verso tutti i numeri fissi senza limiti, pagando uno scatto alla risposta di 15 cent per ogni chiamata;
  • 500 minuti di telefonate verso tutti i mobili Fastweb associati all’abbonamento;
  • navigazione internet a 3 euro al giorno fino a 6 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Chi è raggiunto dalla fibra ottica potrà usufruire di una velocità di 10 Mbps in ricezione e invio;
  • attivazione e modem Wi-fi a 1 euro se si mantiene lo stesso numero e se si effettua la richiesta di abbonamento online, tramite il sito Web ufficiale www.fastweb.it.

Il costo mensile di ParlaCasaBasic è di 13 euro. La promozione legata all’attivazione con modem incluso a 1 euro è usufruibile se si sceglierà l’addebito del canone mensile sul proprio conto corrente, altrimenti il costo sarebbe di 70 euro. Con questa iniziativa gli utenti che opteranno per l’offerta ADSL e voce di Fastweb potranno risparmiare fino a 69 euro.

Vi sembra un profilo adatto alle vostre esigenze? Vi ricordiamo che potrete confrontare in qualsiasi momento il piano Fastweb sopraccitato con le altre offerte concorrenti presenti sul mercato attraverso il nostro comparatore di offerte ADSL.

Commenti Facebook: