Promozione Autoricarica Internazionale prorogata fino a febbraio da Wind

La compagnia telefonica Wind ha annunciato di aver prorogato una delle offerte più interessanti per chi telefona spesso all’estero: stiamo parlando di Autoricarica Internazionale, attivabile ancora, grazie alla decisione dell’operatore, fino al 5 febbraio prossimo.

L’opzione Autoricarica Internazionale consente di avere, per ogni 15 euro di chiamate verso l’estero effettuate in 6 mesi, 5 euro di bonus da utilizzare per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili. Se, nel mese di riferimento, non si raggiungono i 15 euro di spesa, l’importo maturato verrà azzerato e ricomincerà da zero nel mese successivo.

Per consultare l’importo accumulato basterà digitare *123*49# Invio. Per controllare, invece, il bonus accumulato e la data entro cui spenderlo si dovrà digitare *123*50# Invio. L’offerta potrà essere attivata da qualsiasi utente Wind, sia nuovo che vecchio cliente. Il costo di attivazione è di 5 euro. Per poter attivare Autoricarica Internazionale ci sono tre differenti possibilità:

  • online, nella pagina dedicata all’offerta presente sul sito www.wind.it, cliccando sul pulsante “Attivati Subito” (ovviamente è necessaria la registrazione al sito per poterla attivare in questo modo);
  • inviando un sms al numero gratuito 4033 con il testo AUTORICARICA INTERNAZIONALE SI;
  • recandosi presso uno dei centri Wind autorizzati, sparsi sul territorio nazionale.

Ricordiamo che l’opzione Autoricarica Internazionale non è compatibile con le offerte e le opzioni Pieno Wind. Per maggiori informazioni sulla promozione della compagnia telefonica vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia all’indirizzo www.tim.it. Con il nostro comparatore di tariffe cellulari, invece, potrete confrontare i costi e le offerte Wind con i piani concorrenti in modo semplice e veloce.

Commenti Facebook: