Promo Widiba: interessi al 2,00% per i nuovi conti correnti

Torna la promo Widiba “Rottama il conto”, l’iniziativa riservata ai nuovi clienti che decidono di abbandonare la vecchi banca e di passare ad una linea di credito più conveniente. Sui nuovi conti correnti vincolati, con facoltà di svincolo anticipato totale o parziale (a 6 o 12 mesi) aperti entro il 10 marzo 2016,  si guadagnano interessi al 2,00%. Scopri tutti i vantaggi e i rendimenti offerti da Widiba, la banca online ufficiale del Gruppo MPS.

Rottama il conto a gennaio e scopri i vantaggi della promozione riservata ai nuovi clienti

Perché tenere aperto il vecchio conto e perdere denaro in spese di gestione esorbitanti? Chi coglie al volo le promo Widiba “Rottama il conto” e “Fai crescere i risparmi”, tiene al sicuro le proprie finanze in conti correnti vincolati a zero spese e ottiene rendimenti dal 2,00% al 2,50% annui. Investire in linee di credito vincolate è conveniente anche rispetto ai titoli di Stato, specialmente ora che i Bot hanno un rendimento negativo. Ecco tutti i vantaggi delle iniziative promozionali.

Promo Widiba “Rottama il Conto”

I nuovi clienti Widiba hanno tempo fino al 10 marzo 2016 per iniziare a guadagnare sui depositi in conto corrente. L’istituto ha infatti ideato una linea di credito vincolata con facoltà di svincolo anticipato in promozione “Rottama il conto”, riservata a chi decide di abbandonare la vecchia banca e iniziare ad ottenere rendimenti elevati dai conti correnti. Tanto chi decide di vincolare il conto a 6 mesi che a 12, ottiene interessi fino al 2,00% alle seguenti condizioni:

  • l’importo minimo di ciascun vincolo è di 1.000 Euro;
  • l’importo massimo vincolabile complessivamente nella singola linea promozionale è pari a 500.000 Euro.

Scopri il Conto Widiba

“Fai crescere i risparmi” con Widiba

La seconda promo Widiba conti correnti rimarrà attiva invece fino al 15 gennaio 2016 per gli aderenti all’iniziativa. In questo caso, per un conto corrente vincolato a 12 mesi, il guadagno sale al 2,50%. Per tali clienti l’importo massimo di ciascun vincolo rimane di 1.000 Euro, mentre l’importo massimo vincolabile complessivamente nella singola linea promozionale è pari a 100.000 Euro.

Per entrambe le iniziative, in caso di svincolo anticipato, totale o parziale, le somme saranno remunerate al tasso base della Linea Libera tempo per tempo vigente per tutta la durata dell’investimento. In caso di accensione di un vincolo a 18 mesi, qualora l’operazione di svincolo avvenga oltre la scadenza del 18° mese, le somme saranno remunerate al 50% del tasso originario del vincolo per tutta la durata dell’investimento.

Vantaggi apertura nuovi conti correnti

Quali sono i vantaggi derivanti dall’apertura di conti correnti vincolati in promo Widiba? Eccoli elencati:

  • i conti correnti vincolati, a differenza dei conti deposito, mantengono tutte le funzionalità del conto corrente per la gestione dei propri risparmi (pagamenti, bonifici, carte di credito/debito, domiciliazione, etc etc…);
  • il bollo fisso è pari a sole 34,20 Euro l’anno, e non è calcolato in modo proporzionale alla cifra investita come avviene nei conti deposito;
  • il conto Widiba è un conto corrente zero spese di apertura e chiusura; a zero spese di rimborso anticipato (e con opzioni totali o parziali);
  • la banca online del Gruppo Montepaschi, è disponibile anche per i dispositivi Windows Phone 8.1. L’APP Widiba permette ai correntisti di gestire i risparmi e di effettuare le più comuni operazioni di banca dal proprio smartphone. Offre in più l’autenticazione vocale per l’accesso al proprio conto e la possibilità di rilevare tutte le informazioni dei bollettini di pagamento tramite QR Code. In un solo click e in un unica pagina è possibile visualizzare tutte le informazioni utili ai conti correnti (saldo, lista movimenti, pannello gestionale etc etc…);
  • Widiba è sempre a disposizione dei correntisti con numeri verdi, chat in tempo reale e indirizzi email del Servizio Clienti. In più c’è Widdy, l’assistente virtuale che risponde a tutte le domande che possono sorgere in merito ai diversi servizi della banca, alle promo Widiba e ai conti correnti.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: