Promo passa a Tre: torna lo sconto per sempre su canone e tassa di concessione

Continuano le grandi sorprese che Tre Italia sta dedicando in questo periodo ai propri clienti, forse per festeggiare i 10 anni di attività nel nostro Paese nel campo della telefonia mobile. Dopo l’introduzione nel piano delle offerte delle ricaricabili All – IN, tariffe molto vantaggiose che permettono di risparmiare la metà rispetto gli altri operatori, tornano gli sconti di Tre riservati a chi effettua la portabilità del numero: canone scontato e tassa di concessione governativa azzerata per sempre!

C’è tempo fino al 31 maggio di quest’anno per tutti i potenziali nuovi clienti per attivare uno degli abbonamenti Tre approfittando della promozione “passa a tre” che sconta il canone e la tassa di concessione governativa per sempre.

Le condizioni sono semplici: chi passerà a Tre portando il proprio numero otterrà uno sconto di 15 euro sul normale canone di uno degli abbonamenti Top di Tre, oltre che lo sconto sulla Tassa di Concessione Governativa di 5,16 euro azzerata per sempre.

Vi ricordiamo che gli abbonamenti Top di Tre sono:

  • Top Sim: sono gli abbonamenti per chi ha già un cellulare o smartphone. I canoni vanno dai 20 ai 50 euro per avere fino a 3000 minuti di conversazione, 600 messaggi e 20 gb di internet.
  • Top Smart: con canoni dai 29 ai 59 euro sono le tariffe adatte per chi vuole avere uno smartphone in abbonamento di “fascia alta”.
  • Top Special: questa gamma di offerte i canoni vanno dai 20 ai 50 euro per avere telefonate, sms e internet inclusi con un cellulari per tutti i gusti in associazione.

Vai agli abbonamenti di Tre

Per tutti questi abbonamenti valgono le stesse condizioni e gli stessi sconti descritti. Sul nostro comparatore dedicato alle offerte per la telefonia mobile si possono trovare tutte le informazioni per ogni singolo abbonamento.

Commenti Facebook: