Promo NO TAX sugli abbonamenti TOP SIM di 3: disponibile anche la nanoSIM per iPhone 5

Manca ormai poco più di una settimana all’arrivo dell’iPhone 5 in Italia e anche gli operatori si preparano per il suo arrivo. In vista di questo attesissimo esordio, ad esempio, 3 Italia ha già annunciato che la nuova promozione NO TAX sugli abbonamenti Top SIM per chi passa alla compagnia mantenendo il proprio numero sarà disponibile anche con le NanoSIM, il nuovo standard delle schede voluto da Apple per il nuovo smartphone.

Vai agli abbonamenti 3

Ovviamente la promozione potrà essere richiesta anche con normali SIM o microSIM, nel caso in cui non si abbia intenzione di acquistare l’iPhone 5 e/o si possedesse già un telefono che non si vuole cambiare. Con la nuova Promo NO TAX di 3 il canone mensile dei piani TOP SIM resterà scontato per sempre, così come la tassa di concessione governativa. Un’iniziativa molto interessante per coloro che cercano un piano abbonamento tutto incluso per il proprio cellulare senza spendere troppo.

Ecco le quattro possibilità messe a disposizione con 3:

Come attivare i piani TOP SIM con la Promo NO TAX?

  • è possibile farsi richiamare seguendo le istruzioni presenti su questa pagina. In questo modo si verrà contattati da un operatore che si occuperà dell’attivazione del contratto;
  • in alternativa si potrà telefonare direttamente al numero 0287187299 e richiedere un piano TOP SIM in promozione.

Commenti Facebook: