Promo “Linkem premia l’amicizia” attiva anche ad aprile

Anche per il mese di aprile Linkem ha deciso di rinnovare la sua campagna promozionale “Linkem premia l’amicizia”: consigliando Linkem ai propri amici, si potrà disporre subito, in omaggio, di una connessione gratuita valida per un mese. Ma come funziona questa interessante iniziativa?

Tutto quello che c'è da sapere sull'offerta WiMax di Linkem
Tutto quello che c'è da sapere sull'offerta WiMax di Linkem

In linea di massima, consigliando Linkem ai propri amici sarà possibile disporre di un mese di connessione gratuita: se inoltre i propri amici aderiranno al servizio in abbonamento Linkem, i vantaggi saranno estesi ad entrambi i contraenti.

Confronta le offerte Linkem

In particolare:

  • se si è titolari di un abbonamento Linkem, si riceverà un mese di connessione gratuita riconosciuta direttamente in fattura con uno sconto di 20 euro per ogni amico portato;
  • se si è titolari di un account Linkem No Limits Ricaricabile, si riceverà un mese di connessione gratuita attraverso una ricarica da 25 euro (tramite SMS).

Per gli amici traghettati in Linkem, che sceglieranno di attivare un nuovo abbonamento, verrà riconosciuto lo stesso vantaggio: 1 mese di connessione gratuita riconosciuta direttamente nella prima fattura, con sconto di 20 euro.

Per poter approfittare di questa opportunità i propri amici dovranno acquistare un abbonamento Linkem inserendo il codice cliente del “presentatore” (disponibile in ogni fattura inviata da Linkem, o nell’Area Clienti).

Commenti Facebook: