Promo Internet Wind Super Smartphone fino a ottobre

E’ ancora disponibile per un altro mese la promozione Super Smartphone, l’iniziativa della compagnia telefonica Wind che consente di avere dei particolari vantaggi con l’acquisto di uno dei telefonini presenti sul listino ufficiale dell’operatore. Il carrier ha fatto sapere, infatti, che l’offerta sarà in vigore fino al 2 ottobre prossimo, salvo ulteriori proroghe.

Che cos’è Super Smartphone?

Che cosa offre di preciso Super Smarphone? La promozione è rivolta a tutti i clienti Ricaricabili che acquisteranno un cellulare abilitato alla connessione Internet Wind: per tre mesi dall’acquisto, infatti, si potrà avere il profilo Internet No Stop con un canone scontato del 50%.

Anziché i 9 euro al mese previsti normalmente, quindi, si pagherà 4,5 euro. Dopo i tre mesi promozionali l’offerta potrà essere mantenuta secondo le normali condizioni, a canone pieno.

Cos’è Internet No Stop?

Per chi ancora non la conoscesse, Internet No Stop è un piano dati Wind per il cellulare che consente di navigare senza limiti di tempo al costo di 9 euro al mese, fino ad un massimo di 14,4 Mbps di velocità. La velocità HSPA potrà essere sfruttata fino ad un massimo di 1 GB: al superamento di tale limite, però, sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps.

Il modo più semplice per attivare l’offerta, oltre al sito ufficiale Wind.it, è inviare un sms al numero gratuito 4033 con il testo NO STOP SI.

Non sarà necessario attendere la fine del mese per rinnovare l’offerta qualora si superasse il GB a disposizione: con il servizio Wind Restart, infatti, si potrà riacquistare l’offerta allo stesso prezzo e senza ulteriori costi di attivazione. Per rinnovarla basterà inviare un sms al numero 4033 con il testo RINNOVA SI.

Un’offerta molto interessante, quindi, che potrete comunque comparare a quelle concorrenti tramite il nostro motore Internet Mobile.

Commenti Facebook: