Promo Estate Fastweb: scopri i nuovi sconti

Prende il via la nuova promozione per l’estate di Fastweb. Sino al prossimo 26 giugno chi sceglie di passare a Fastweb attivando un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa potrà contare sullo sconto del canone a tempo indeterminato oltre che su tanti bonus aggiuntivi di sicuro interesse. Vediamo tutti i dettagli sui nuovi sconti di Fastweb. 

Canone scontato per sempre sulle offerte fibra e ADSL di Fastweb

Passando a Fastweb entro il prossimo 26 giugno si potranno sfruttare i nuovi sconti legati alla promozione che celebra l’arrivo dell’estate. Per i prossimi giorni, infatti, tutte le offerte di Fastweb per la linea fissa di casa sono disponibili con canone scontato per sempre e con una serie di bonus aggiuntivi di sicuro interesse. Ricordiamo, ad esempio, che è possibile abbinare al proprio abbonamento per la linea fissa di casa anche una SIM Fastweb Mobile ad un prezzo quanto mai vantaggioso.

Ricordiamo che è possibile verificare i vantaggi delle offerte Fastweb consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra che fornisce una panoramica completa sulle tariffe attualmente disponibili per la linea fissa di casa.

Ecco i dettagli della nuova promozione estiva di Fastweb.

INTERNET: connessione illimitata sino a 1 Giga di velocità massima a 24,95 Euro al mese per sempre

La prima offerta Fastweb della nuova promo estate che parte oggi riguarda il piano tariffario INTERNET che mette a disposizione dei clienti una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga in download (in caso di fibra FTTH) o sino a 200 Mega  (in caso di fibra FTTC). Per chi non è raggiunto dalla fibra ottica, invece, la connessione avviene tramite rete ADSL 20 Mega. Da notare che l’abbonamento in questione non include la linea telefonica fissa.

INTERNET è disponibile al costo di 24,95 Euro al mese per sempre. Non sono previste opzioni aggiuntive per sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica. Da notare, inoltre, che l’attivazione ed il modem Wi-Fi sono gratis. Come tutte le altre offerte, non sono previsti vincoli di alcun tipo o costi nascosti. Per chi è già cliente Sky, inoltre, c’è la possibilità di attivare INTERNET al costo di appena 22,95 Euro al mese per sempre con un extra-sconto ulteriore.

Il cliente può abbinare una SIM Fastweb Mobile (operatore virtuale su rete TIM con 4G abilitato) al proprio abbonamento scegliendo tra i seguenti piani tariffari:

  • Mobile Voce: 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso 60 destinazioni internazionali, 3 GB di traffico dati in 4G; costo di 5,95 Euro al mese;
  • Mobile Giga: 300 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso 60 destinazioni internazionali, 10 GB di traffico dati in 4G; costo di 5,95 Euro al mese;
  • Mobile Freedom: minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso 60 destinazioni internazionali, 100 SMS verso i mobili nazionali e 20 GB in 4G; costo di 10,95 Euro al mese

Il primo mese delle offerte mobile è gratuito.

In regalo per tutti i nuovi clienti che passano a Fastweb c’è un servizio digitale a scelta tra le seguenti opzioni:

  • un anno di abbonamento ad Amazon Prime;
  • un anno di abbonamento a Playstation Plus;
  • un anno di abbonamento a Xbox Live Gold;
  • 30 Euro di buono sconto da utilizzare su Chili Cinema;
  • un anno di abbonamento ad un quotidiano digitale a scelta tra un ampio catalogo di testate nazionali e locali;

Puoi verificare la copertura e procedere all’attivazione di INTERNET di Fastweb cliccando sul box qui di sotto:

Verifica la copertura ed attiva INTERNET di Fastweb

INTERNET + TELEFONO: connessione illimitata e linea telefonica a 29,95 Euro al mese per sempre

Chi non vuole rinunciare alla linea telefonica fissa può optare per INTERNET + TELEFONO disponibile al costo di 29,95 Euro al mese per sempre. Anche in questo caso, la tariffa è disponibile con attivazione e modem Wi-Fi gratis e senza alcun vincolo di permanenza e costi nascosti di qualsiasi tipo.

Per chi è già cliente Sky, inoltre, vi è la possibilità di attivare INTERNET + TELEFONO, con tutte le caratteristiche che riportiamo qui di seguito, con un extra sconto. In questo caso, infatti, l’abbonamento avrà un costo periodico di 27,95 Euro al mese per sempre. 

Oltre alla connessione ad Internet senza limiti tramite fibra o ADSL, a seconda della copertura, INTERNET + TELEFONO include una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi nazionali. Le chiamate verso i mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali sono tariffate a 5 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta. E’ possibile personalizzare l’abbonamento con l’aggiunta delle chiamate illimitate verso i cellulari, al costo di 3 Euro in più al mese, o con 1000 minuti di chiamate verso l’estero, al costo di 5,43 Euro al mese in più.

Da notare, inoltre, che chi sceglie INTERNET + TELEFONO può abbinare al proprio abbonamento una SIM Fastweb Mobile con le stesse condizioni viste in precedenza. Le tariffe abbinabili sono Mobile Voce, Mobile Giga e Mobile Freedom e presentano gli stessi costi visti nel paragrafo precedente.

Anche per chi sceglie INTERNET + TELEFONO, l’operatore riserva un regalo di benvenuto. Ecco le opzioni:

  • un anno di abbonamento ad Amazon Prime;
  • un anno di abbonamento a Playstation Plus;
  • un anno di abbonamento a Xbox Live Gold;
  • un anno di abbonamento a Microsoft Office 365;
  • 100 Euro di buono sconto da utilizzare su Chili Cinema;
  • un anno di abbonamento ad un quotidiano digitale a scelta tra un ampio catalogo di testate nazionali e locali;

E’ possibile verificare la copertura e attivare INTERNET + TELEFONO di Fastweb cliccando sul box qui di sotto:
Verifica la copertura ed attiva INTERNET + TELEFONO di Fastweb

Le offerte proposte sono valide sino al prossimo 26 giugno per chi sottoscrive l’offerta online tramite i link riportati.

Commenti Facebook: