Promo Autoricarica Internazionale prorogata fino a marzo da Wind

Anche la promozione “Autoricarica Internazionale” è stata prorogata dalla compagnia telefonica Wind: in scadenza il 5 febbraio, ora il profilo sarà valido fino al 25 marzo prossimo, come accaduto per le altre offerte. La promo potrà essere attivata da tutti i clienti, sia vecchi che nuovi, alle stesse condizioni della precedente: con un costo di attivazione di 5 euro, per ogni 15 euro di chiamate effettuate verso l’estero si riceveranno 5 euro di bonus da utilizzare verso le numerazioni nazionali.

Un meccanismo di autoricarica molto conveniente, quindi, soprattutto per coloro che utilizzano spesso il telefono per chiamare fuori dall’Italia. L’extra credito accumulato potrà essere speso nei 7 mesi successivi all’erogazione. L’offerta ha una durata di 6 mesi: al termine di tale periodo la promozione si disattiverà automaticamente.

Nel periodo in cui la promozione è attiva sarà possibile consultare l’importo accumulato e quello residuo del bonus ottenuto con le telefonate internazionali, attraverso alcuni codici da utilizzare attraverso il tastierino numerico del telefono:

  • *123*49#+Invio: controllare l’importo accumulato per raggiungere la soglia;
  • *123*50#+Invio: controllare il residuo del bonus accumulato e la data di scadenza.

L’offerta non è compatibile con tutte le opzioni Pieno e Pieno Wind. Per attivarla si hanno tre differenti possibilità:

  • online, tramite il pulsante Attivati Subito presente sulla pagina dedicata alla promo, nel sito www.wind.it;
  • inviando un messaggio di testo al numero gratis 4033 con il testo AUTORICARICA INTERNAZIONALE SI;
  • recandosi presso uno dei rivenditori Wind autorizzati.

Commenti Facebook: