Project Runway Italia, il talent sulla moda debutta su Sky

Ha fatto il suo debutto su Fox Life, uno dei principali canali di Sky Tv,  il nuovo talent show ambientato nel mondo della moda, Porject Runway Italia, versione nostrana di un popolare show statunitense.

Sky
Ha fatto il suo debutto su Fox Life il nuovo talent dedicato al mondo della moda Project Runway Italia

Project Runway mette alla prova 12 stilisti, o aspiranti tali, che, dopo aver superato una selezione a cui hanno preso parte oltre 12 mila candidati, si sfideranno ogni settimana, per altre nove puntate, realizzando outfit con temi assegnati di volta in volta.

Le creazioni dei concorrenti del nuovo talent della piattaforma Sky saranno giudicate da una giuria composta da Eva Herzigova, che conduce anche il programma ricoprendo la posizione di Heidi Klum nella versione americana, Tomaso Trussardi, giovane imprenditore del noto brand simbolo della moda, Alberta Ferretti, una delle stiliste più importanti ed apprezzate al mondo, e dal fashion editor Ildo Damiano.

Le creazioni dei concorrenti saranno giudicate di volta in volta dalla giuria che si baserà su criteri oggetti e sui gusti personali per decretare i migliori ed i peggiori. Il programma seguirà un classico schema ad eliminazione che porterà il vincitore a firmare un contratto di collaborazione per un anno con l’ufficio creativo Trussardi.

Vai alle offerte Sky

Per il vincitore di Project Runway ci sarà anche una settimana di vacanza a New York per la settimana della moda e la possibilità di veder pubblicate le sue creazioni sulla nota rivista Marie Claire Italia. Project Runway Italia continuerà ad andare in onda su Fox Life, canale 113 di Sky.

Commenti Facebook: