Programmi tv: guida alla programmazione di autunno

Con l’arrivo di settembre si arricchiscono i palinsesti tv. Finalmente dopo il periodo di assopimento estivo i canali iniziano ad ospitare nuovamente belle trasmissioni. Ovviamente, seguendo il filone già in essere da qualche anno, anche in questa stagione a far da padrone saranno le serie tv. Ma non solo. Le tv in streaming e satellitari sono quelle che presentano i contenuti migliori. Vediamo assieme cosa ci riserba l’autunno.

tv
Con settembre ripartono i palinsesti Tv

Anche questa volta le pay tv riserbano belle sorprese per il pubblico di appassionati. Dopo un periodo “tranquillo” estivo, si ritorna all’attacco con una forte propensione alle serie tv e ai programmi d’intrattenimento. I costi delle offerte tv sono fortunatamente scesi negli ultimi anni e le numerose promozioni permettono di risparmiare ancora più. Vediamo le proposte e sopratutto le novità che allieteranno la stagione.

Migliori serie tv

Dal mese di settembre sono numerose le serie tv nuove che animeranno i palinsesti. Tra queste spiccano:

  • The Affair
  • Revenge
  • Falling Skies
  • Narcos

Tutte queste serie vengono trasmesse da Sky fin da questo mese, ad esclusione di Narcos che è in onda invece attraverso Netflix. Quest’ultimo rappresenta tra l’altro, anche se considerato da solo, il vero motivo per cui vale la pena sottoscrivere l’abbonamento. Si tratta infatti dell’atteso seguito della prima stagione, che ha fatto tanto discutere per la controversa storia che ruota attorno al narcotraffico dalle tinte noir e il suo controverso protagonista Pablo Escobar. C’è da scommettere che anche queste puntate terranno col fiato sospeso migliaia di appassionati del genere.

Scopri Chili Tv »

Dopodomani, il 7 settembre sarà la volta del debutto di The Affair, questa volta su Sky. Thriller psicologico in questo caso che ha riscosso un forte successo all’estero e che replicherà sicuramente anche nel nostro Paese. Per Revenge, storia di vendetta e faide familiari, si dovrà attendere invece qualche giorno in più. Il debutto su Sky è atteso per il 15 settembre. E’ già iniziata invece la trasmissione delle puntate di Falling Skies, serie fantascientifica prodotta Steven Spielberg.

Scopri le offerte di Sky »

Un mare di film grazie allo streaming

Lo streaming on demand è l’arma vincente per accontentare l’intera famiglia. I migliori film d’animazione e i grandi blockbuster sono lì. Uno tra i migliori servizi online è Chili TV. Caratterizzato da un catalogo molto esteso, da nessun abbonamento, si compra solo il film che interessa e prezzi bassi. Il prezzo di partenza per la visione è di un euro. Tra le prime visioni che meritano si contano:

  • Zona D’Ombra 
  • Il Libro della Giungla
  • L’Ultima Tempesta
  • Lettera di Madre Teresa

Il vantaggio di questo e di altri servizi è rappresentato dalla possibilità di usufruire di giorni di utilizzo gratuiti per test. Questo significa che senza dover affrontare alcuna spesa è possibile usufruire della visione gratuita e poi decidere comodamente se proseguire con il rinnovo dell’abbonamento o rinunciare senza penali.

Mediaset Premium online, un trionfo per gli amanti dello sport

Mediaset Premium online trionfa per le opportunità che offre agli amanti dello sport e in particolare di calcio. Mediaset Premium offre infatti, oltre al catalogo di film e serie tv, anche tutti gli incontri della UEFA Champions League in esclusiva assoluta (per le stagioni 2016-2018), le partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, e Genoa da seguire in diretta oppure on demand. Inoltre per i veri appassionati sono disponibili anche le riprese in esclusiva negli spogliatoi e a bordo campo e le interviste a bordo campo. Per il calcio estero si ha la possibilità di vedere Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel. In più highlights, news, interviste e approfondimenti sul mondo del calcio e i migliori programmi sportivi trasmessi sulle reti Mediaset.

Scopri Mediaset Premium online »

Commenti Facebook: