Programmi TV fine settimana: cosa vedere nel weekend

Il weekend è un momento sempre piuttosto atteso da molte persone che non vedono l’ora di potersi riposare dalle fatiche lavorative. Chi desidera trascorrere qualche ora in casa in totale relax può quindi essere interessato a conoscere quali sono i programmi TV da seguire nel fine settimana. Ecco quindi una breve carrellata dei contenuti da non perdere tra quanto viene trasmesso dalla pay TV e dalla TV in streaming.

Sabato allo Stadium si sfidano Juventus e Napoli

Il weekend è arrivato e per chi è reduce da un periodo faticoso trascorrerlo in totale relax rappresenta la scelta migliore. Vogliamo quindi darti qualche consiglio sui programmi TV in onda nel fine settimana per scegliere con consapevolezza quello che preferisci: la scelta è particolarmente ampia e comprende film, sport e serie TV per soddisfare un pubblico che sta diventando sempre più ampio, ma allo stesso esigente.

Se sei stanco di seguire sempre i soliti programmi abbonarti a Sky può essere la scelta giusta. Segui il link per conoscere i vari pacchetti disponibili:

Scopri i pacchetti Sky

Programmi TV fine settimana – Cosa puoi seguire sulla pay TV

Juventus-Napoli – sabato ore 20.45: allo Juventus Stadium è in programma l’incontro clou dell’undicesima giornata di campionato. A sfidarsi sono le due squadre che nelle ultime stagioni sono state in lotta quasi fino all’ultimo per la conquista dello scudetto, anche se nelle ultime cinque stagioni a laurearsi campioni d’Italia sono stati sempre i bianconeri. La formazione di Allegri è riuscita a riscattarsi nel turno infrasettimanale dopo la sconfitta subita a San Siro contro il Milan e ora punta al massimo risultato per confermarsi in testa alla classifica e allontanare le avversarie. I partenopei, invece, hanno vissuto qualche momento di incertezza, ma hanno la necessità di fare bene in campionato in vista dell’importante appuntamento della prossima settimana contro il Besiktas.

Gran Premio della Malesia MotoGP – domenica dalle 8 su Sky MotoGp: è il penultimo appuntamento della stagione delle due ruote dove gran parte dell’attenzione sarà rivolta a Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, compagni di squadra nella Yamaha ma entrambi in lotta per la conquista del secondo posto. E’ previsto il ritorno in pista di Andrea Iannone, dopo l’infortunio subito a Misano. Gli appassionati proveranno certamente un po’ di nostalgia in occasione di questa gara, dove cinque anni fa ha perso la vita lo sfortunato Marco Simoncelli. La telecronaca è curata da Guido Meda e Mauro Sanchini.

Gran Premio del Messico Formula Uno – domenica ore 20 su Sky Formula Uno: mancano solo tre gare alla fine del Mondiale, ma la lotta per il titolo è ancora accesissima e non si possono escludere sorprese. Hamilton e Rosberg sono pronti a dare il tutto e per tutto fino all’ultimo sorpasso, anche se al momento è Nico a poter godere di un piccolo vantaggio in classifica sul “rivale”. Le Ferrari, invece, puntano almeno a ben figurare in questo appuntamento.

Io e lei – domenica ore 21.15 su Sky Cinema 1 HD: con Margherita Buy, Sabrina Ferilli, Ennio Fantastichini e Antonio Zavatteri. Le protagoniste della storia sono Marina e Federica, due persone legate sentimentalmente ormai da cinque anni. Riuscire ad uscire allo scoperto per le due donne è stato però tutt’altro che semplice: la prima è un ex attrice e imprenditrice, che ha aspettato diverso tempo prima di ammettere a tutti la sua omosessualità. La seconda, invece, ha un figlio e un matrimonio alle spalle. Inaspettatamente, però, il loro legame vivrà alcune difficoltà a causa di un segreto emerso dal loro passato.

Programmi TV fine settimana – Cosa seguire sulla TV streaming

La TV streaming può essere considerata certamente un’alternativa interessante per chi non è abbonato alla pay TV e anche in Italia sono sempre più numerose le persone che ne apprezzano i contenuti. Una delle piattaforme con il maggior seguito di pubblico è Now TV, la TV via Internet di Murdoch pensata per chi preferisce non sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento.

Nel corso di questo weekend gli appassionati di sport avranno la possibilità di seguire tutte le partite di Serie A e Serie B, oltre al Gran Premio di Formula Uno e MotoGp. Ogni utente può scegliere il singolo contenuto a cui è interessato e pagare solamente per quello. Il costo previsto è a partire da 4,99 euro.

Non mancano le proposte anche per chi ama le serie TV. Tra i titoli disponibili in questo periodo ci sono “The Young Pope”, “The Walking Dead” e “Westworld – Dove tutto è concesso”. Chi invece preferisce guardare un film nel proprio tempo libero può puntare sul thriller “Munich” con Daniel Craig o sulla commedia “Niente da perdere” con Tim Robbins e Martin Lawrence.

Vai alle offerte Now TV

Altra piattaforma diffusa in Italia è Premium Online, l’analogo servizio proposto da Mediaset. Nel corso di questo weekend gli utenti potranno seguire le partite di campionato di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Per saperne di più sulle tariffe previste premi il pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Premium Online

Vi abbiamo così fatto una panoramica sui programmi TV principali di questo fine settimana per scegliere senza alcun dubbio i contenuti da guardare.

Commenti Facebook: