Programmi TV di stasera: top 5

Al termine di una giornata faticosa non c’è niente di meglio di trascorrere qualche ora di relax davanti al piccolo schermo dove, soprattutto sulla pay TV vengono trasmessi contenuti interessanti e inediti. Vediamo quindi di dare alcuni consigli sui programmi TV di stasera che comprendono contenuti in grado di accontentare anche gli utenti più esigenti.

Stasera il film "Barely Lethal" su Sky Cinema 1

Non c’è niente di meglio di trascorrere qualche ora senza pensieri davanti al piccolo schermo al termine di una giornata particolarmente faticosa. Vediamo quindi quali sono i migliori 5 programmi TV di stasera con la consapevolezza che la pay TV e la TV streaming consentono di accedere a un’offerta più ampia e in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti. Grazie a strumenti come la app per smartphone e tablet e il sito ufficiale di Sky è possibile consultare in tempo reale le proposte inserite in palinsesto.

Chi aderisce alle offerte Sky può scegliere tra una serie di opzioni sulla base dei propri gusti ed esigenze. Premi il link seguente per saperne di più:

Vai alle offerte Sky

Stasera in TV: cosa puoi guardare

Barely Lethal (ore 21.15 su Sky Cinema 1): con Jessica Alba e Samuel L. Jackson. La protagonista della storia è Megan Walsh, una sedicenne che sin da quando era piccolissima sta seguendo una serie di istruzioni per diventare una spia e una serial killer senza scrupoli non appena sarà adulta. La giovane viene seguita da Maxwell Hardman, a capo di un ente governativo segreto. Mentre la polizia tenta di fermare la trafficante d’armi Victoria Knox, la sedicenne approfitta della situazione per fingere di essere morta e sfuggire a un futuro predestinato da altri per lei. Le giornate al liceo, però, inaspettatamente non saranno così semplici.

The Affair – Una relazione pericolosa (ore 21.15 su Sky Atlantic HD): è una delle novità di stagione della piattaforma satellitare, dove ha debuttato la scorsa settimana con un doppio episodio. Anche questa sera sono previste due puntate. Il pubblico ha già iniziato a conoscere i protagonisti, lo scrittore Noah e la cameriera Alison, due persone stanche dai rispettivi matrimoni che iniziano una relazione dopo essersi conosciuti per caso. Vedremo così il detective impegnato nell’indagine legata a un omicidio avvenuto in seguito al party di Bruce Butler. L’autore spinge le forze dell’ordine a far luce sulla rivalità esistente tra gli Hodges e i Lockart, resa ancora più aspra dopo la decisione di Oscar, il titolare di Alison, di aprire una pista da bowling. La coppia continua a frequentarsi, nonostante le reticenze della donna che sembra nascondere un segreto difficile da confessare.

Parla con lei (ore 21 su Fox Life HD): il dating show, giunto alla sesta puntata, offre la possibilità a un ragazzo o una ragazza di conoscere tre persone osservandole nel corso di una giornata, ma senza scoprire le loro caratteristiche estetiche. La protagonista di questo episodio è Martina, una ragazza romagnola dal carattere effervescente, che non è ancora riuscita a conoscere la persona che può stare al suo fianco. Anche i tre pretendenti, grazie al supporto della conduttrice Andrea Delogu, avranno la possibilità di conoscere meglio la giovane ponendole una serie di domande. Spetterà poi alla giovane fare una scelta tra i tre aspiranti “fidanzati”. Resterà delusa o tra loro potrà nascere un rapporto duraturo?

Paddington (ore 19.20 su Sky Cinema Family HD): pellicola adatta a grandi e piccini con Nicole Kidman, Colin Firth e Julie Walters. La storia ha per protagonista un giovane orso, cresciuto in Perù da una zia che gli ha insegnato a preparare marmellate e ad apprezzare l’Inghilterra dove potrebbe avere una vita migliore. Non appena la loro casa viene distrutta da un terremoto, la donna ne approfitta per mandarlo a Londra con la speranza che qualcuno possa prendersi cura di lui. Per aiutarlo mette al suo collo un cartello con la scritta “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie”. Arrivato in città, l’animale si perderà nella stazione di Paddington, ma in suo aiuto arriverà presto una famiglia particolarmente gentile.

Juventus-Siviglia (ore 20.45 su Premium Online): dopo il brillante inizio di campionato, i bianconeri fanno l’esordio stagionale in Champions League dove non nascondono l’ambizione di poter arrivare in finale grazie agli innesti arrivati in estate, tra cui spiccano Pjaca, Higuain e Pjanic. Il tecnico dei bianconeri ha invitato i suoi a mantenere alta la concentrazione per chiudere il prima possibile il discorso qualificazione. Gli avversari già lo scorso anno erano riusciti a sconfiggere per 1-0 in Andalusia i campioni d’Italia (questo risultato fece perdere a Buffon e compagni il primo posto nel girone) e ora sognano di ripetere l’impresa allo Stadium.

Aderire a Premium Online, la piattaforma via streaming di Cologno Monzese, consente di seguire tutte le sfide in Europa dei bianconeri. Premi il pulsante qui sotto per saperne di più:

Vai alle offerte Premium Online

Questa è ovviamente solo una selezione dei programmi TV di stasera, ma difficilmente si potrà restare delusi.

Commenti Facebook: