Programmi TV di oggi: top 5

Hai intenzione di trascorrere una domenica in totale relax e vuoi sapere quali sono i programmi TV di oggi tra cui è possibile scegliere? Ce n’è davvero per tutti i gusti, anche se lo sport ha un ruolo dominante con il Gran Premio di Formula Uno e i campionati di calcio più importanti. Non mancano comunque nemmeno i film di ogni genere, le serie TV e l’intrattenimento per chi vuole trascorrere qualche ora senza pensieri.

Da non perdere oggi su Sky il Gran Premio di Singapore di Formula Uno

Vuoi conoscere quali sono i programmi TV di oggi da non perdere ? Gli abbonati alla pay TV come da tradizione hanno la possibilità di scegliere tra numerosi contenuti di ogni genere trasmessi nei vari canali di Sky. Anche i più esigenti potranno restare soddisfatti. In questa domenica, come da tradizione in questo periodo, sono numerosi gli eventi sportivi, dal calcio (Serie A e campionati esteri più importanti) alla Formula Uno, ma non mancano nemmeno serie TV, format di intrattenimento e film. Se vuoi essere sempre aggiornato sul palinsesto della piattaforma di Murdoch ti consigliamo di scaricare l’app per smartphone e tablet che viene costantemente aggiornata o in alternativa di consultare il sito ufficiale all’interno della sezione “Guida TV”.

Non hai ancora provato la qualità dei programmi di Sky? E’ fondamentale approfittarne sin da subito scegliendo la combinazione di pacchetti che preferisci. In questo periodo inoltre chi sottoscrive un contratto online riceve in omaggio una TV Philips 32”. Per maggiori informazioni segui il link seguente:

Visualizza le offerte Sky

Programmi TV di oggi – Gli appuntamenti da non perdere su Sky

Serie A – 4a giornata di campionato: in questa domenica il massimo campionato italiano propone ben due big match: Inter-Juventus (ore 18) e Fiorentina-Roma (ore 20.45). Pur essendo ancora a inizio stagione conquistare punti è fondamentale per non perdere eccessivo terreno in classifica. Il derby d’Italia in modo particolare mette di fronte due squadre desiderose di riscattare la prestazione opaca mostrata in settimana nelle competizioni europee, anche se i campioni d’Italia sono certamente favoriti. Anche la sfida del “Franchi” è aperta a ogni pronostico tra due formazioni dalle buone potenzialità. Sono in programma anche altri quattro incontri visibili solo agli abbonati Sport e Calcio di Sky: alle 12.30 Udinese Chievo e alle 15 Torino-Empoli, Cagliari-Atalanta e Crotone-Palermo.

Gran Premio di Singapore di Formula Uno – ore 14 su Sky Formula Uno e Sky Sport Mix: uno degli appuntamenti più affascinanti del Mondiale, ormai sempre più vicino alla conclusione. Dopo il podio conquistato a Monza, le Ferrari puntano a fare bene pur sapendo che le difficoltà in pista non mancheranno. La pole position è stata conquistata da Nico Rosberg su Mercedes: il tedesco ha preceduto Ricciardo, Hamilton, Verstappen, e Raikkonen. Vettel sarà invece costretto a partire in ultima posizione: le sue qualifiche sono durate pochissimi minuti a causa di una sospensione rotta.

Espanyol-Real Madrid – ore 20.30 su Fox Sports: è certamente la partita più attesa tra quelle trasmesse oggi dal canale dei top player. I campioni d’Europa, però, nonostante l’impegno abbordabile sulla carta saranno costretti a fare a meno di due giocatori importanti come Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. Il tre volte Pallone d’Oro non ha potuto prendere parte all’allenamento di rifinitura a causa dell’influenza, mentre il gallese soffre ancora per una botta all’anca subita nella gara di Champions League giocata in settimana contro lo Sporting Lisbona.

Calendar Girls – ore 21.15 su Sky Cinema Passions (canale 308): film diretto da Nigel Cole con Helen Mirren, vincitrice del Premio Oscar per l’interpretazione in “The Queen”. La storia è ambientata in Inghilterra, dove si trova il The Women’s Institute, un istituto che cerca di diffondere le tradizioni locali, tra cui la marmellata fatta in casa, i fiori e la cucina. Un gruppo di donne dallo spirito intraprendente decide però di organizzare un’iniziativa lodevole: il calendario che solitamente viene realizzato dall’ente per raccogliere fondi per l’ospedale locale non dovrà più raffigurare paesaggi e nature morte, ma qualcosa in grado di generare interesse e spingere la popolazione a dare il proprio contributo. Alcune di loro, nonostante la non più giovanissima età, prenderà il coraggio a due mani e non avrà timore a mostrarsi senza veli.

I Borgia: La Serie – Ore 21.15 su Sky Atlantic HD: la rete trasmette gli episodi inediti della seconda stagione della serie dedicata alla famiglia italiana di origine aragonese, una delle più influenti nel periodo tra il XV e il XVI secolo. Nelle due puntate in onda stasera vedremo Papa Borgia alle prese con le accuse di sodomia rivolte al suo consigliere più fidato. Non va meglio nemmeno a Lucrezia, ormai prossima a partorire: la donna deve decidere quale dovrà essere il destino del figlio.

Vi abbiamo così fornito una panoramica dei migliori programmi TV di oggi, ma la scelta è certamente più ampia e in grado di soddisfare chi vuole trascorrere qualche ora in completo relax.

Commenti Facebook: