Cosa fanno in TV stasera?

Guardare la televisione è un passatempo condiviso da persone di tutte le età che consente non solo di coltivare le proprie passioni, ma anche di poter accrescere le proprie conoscenze grazie a contenuti educativi e documentari. Vogliamo così segnalarvi alcuni cosa fanno in TV stasera prendendo in considerazione le varie piattaforme disponibili, dalla pay TV alla TV streaming, apprezzate da diversi utenti.

Stasera la seconda puntata di "X Factor 10" su Sky Uno

Sono numerose le persone che amano trascorrere il proprio tempo libero all’insegna del totale relax. In questi casi può essere utile conoscere cosa fanno in TV stasera, con la consapevolezza che la scelta può essere davvero ampia. I contenuti spaziano infatti dall’intrattenimento allo sport, dal cinema ai contenuti adatti a tutta la famiglia in completa sicurezza. Ogni utente può scegliere qual è la piattaforma che ritiene più adatta alle proprie esigenze tra pay TV e TV streaming.

Aderire alle tariffe Sky consente di usufruire di un palinsesto variegato in ogni periodo dell’anno. Per sapere quali sono le opzioni tra cui scegliere clicca sul link seguente:

Vai ai pacchetti Sky

Cosa fanno in TV stasera: i contenuti da non perdere

X Factor 10 – ore 21.10 su Sky Uno: il talent show, giunto alla decima edizione, continua a essere uno dei punti di forza dell’offerta di intrattenimento targata Sky. Stasera è prevista la seconda delle sei puntate dedicate alle audizioni. Il pubblico avrà la così la possibilità di farsi un’idea sulle doti canore dei concorrenti e sulle preferenze della giuria.

Anche chi non è abbonato a Sky ha comunque la possibilità di guardare il programma. Questa esigenza è soddisfatta da Now TV, la nuova piattaforma via Internet di Murdoch che consente di scegliere tra i vari ticket tematici disponibili senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. Per seguire il cammino degli aspiranti talenti è possibile aderire all’opzione “Intrattenimento”, che consente di seguire ben tredici canali dedicati, show, documentari, i contenuti On Demand di Sky Arte, le news sportive con Sky Sport 24 e i contenuti specifici pensati per i più piccoli.

Vai alle opzioni Now TV

Golf Porsche European Open: l’European Tour : da oggi arriva in Germania la 34esima edizione del Porsche European Open che si chiuderà domenica. La competizione, che si svolge sul campo da golf più lungo del Continente dove sono presenti ben sei percorsi giocabili, si preannuncia agguerrita ed è l’ideale per verificare le condizioni di forma degli sportivi in vista di un altro appuntamento importante come la Ryder Cup. Confermata la presenza delle due wild card, il tedesco Martin Kaymer e il belga Ernie Els. Gli abbonati all’opzione Sport di Sky avranno la possibilità di seguire le gare con relativi approfondimenti.

Home – A casa – ore 20.25 su Sky Cinema Family: film di animazione adatto non solo per i più piccoli prodotto da Dreamworks diretto dallo stesso regista di “Z La Formica”. Al centro della storia ci sono i Boov, una razza aliena che compare sulla Terra con un intento non del tutto pacifico. Il giovane Oh, chiamato così perché gli altri quando lo vedono sospirano e cercano di evitarlo, è uno di loro e si trova ad affrontare un cambiamento inaspettato non appena fa la conoscenza di Tip, una ragazza di colore alla ricerca della mamma. I due diventeranno in breve tempo amici, ma saranno chiamati a un compito non semplice: grazie alle loro azioni potranno salvare definitivamente il pianeta. Una delle morali della pellicola porta a mettere in evidenza la dipendenza dagli smartphone (in questo caso tipica degli extraterrestri) che porta a privilegiare i rapporti virtuali piuttosto che a coltivare quelli reali.

TV in streaming stasera: qualche consiglio su cosa seguire

Anche la TV streaming, che viene apprezzata per la possibilità di fruire dei propri contenuti preferiti su PC, smartphone e tablet è ormai sempre più diffusa anche in Italia. Tra gli operatori che propongono contenuti interessanti c’è TIMVision. Attraverso questa piattaforma oggi sono disponibili contenuti interessanti tra cui scegliere.

Vai alle offerte TIMVision

90 minuti a New York: pellicola con Mila Kunis, Robin Williams, Melissa Leo e Peter Dinklage. Il protagonista è Henry, a cui viene diagnosticato (per errore), in seguito a un forte mal di testa, un aneurisma con la prospettiva di avere solo 90 minuti di vita. L’uomo a questo punto cerca di rimediare in questo breve lasso di tempo a tutti gli sbagli commessi nel corso degli ultimi anni, soprattutto nel rapporto con la moglie e il figlio.

Aspirante vedovo: film con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto. Al centro della storia ci sono Alberto, un imprenditore dagli scarsi risultati, e la moglie Susanna, industriale dal grande patrimonio e ormai stanca di dover rimediare ai fallimenti del marito. Improvvisamente l’uomo viene a sapere della scomparsa della moglie in seguito a un incidente aereo e si convince di essere destinato a ereditare la ricchezza della donna. In poche ore, però, si renderà conto che si tratta solo di un equivoco e tutto tornerà come prima.

Vi abbiamo così fornito una panoramica su cosa fanno in TV stasera cercando di sottolineare come sia possibile scegliere tra varie piattaforme per venire incontro alle esigenze delle famiglie italiane.

Commenti Facebook: