Programmi TV di oggi pomeriggio

E’ iniziato il mese di ottobre e cosa c’è di meglio di trascorrere qualche ora in tranquillità davanti alla televisione? Vediamo quindi quali sono i migliori programmi TV di questo pomeriggio, dove la scelta è particolarmente ampia. Si gioca infatti la settima giornata di Serie A, oltre ad alcuni film e serie TV da non perdere.

Oggi si disputa la 7a giornata di Serie A

Sei stanco per le fatiche della settimana e hai intenzione di trascorrere la domenica in totale relax? Vogliamo così darti qualche consiglio su quali sono i programmi TV di oggi pomeriggio che avrai la possibilità di seguire. Grazie alla pay TV la scelta è particolarmente ampia e comprende sport, serie TV, intrattenimento e film per poter accontentare una platea sempre più vasta ed esigente.

Se stai pensando di abbonarti a Sky ma non sai bene quali sono i pacchetti tra cui puoi scegliere e i costi da sostenere puoi premere il link sottostante:

Vai ai pacchetti Sky

Programmi TV di oggi pomeriggio – Cosa puoi vedere su Sky

7a giornata di Serie A: un apputamento davvero da non perdere per un vero appassionato di calcio è certamente quello con le gare di campionato. Dopo il lunch match delle 12.30 tra Empoli e Juventus, nel pomeriggio sono in programma diverse partite interessanti: Atalanta-Napoli, Sampdoria-Palermo, Bologna-Genoa, Cagliari-Crotone. Alle 18, invece, sarà la volta dell’incontro di San Siro tra Milan e Sassuolo e di quello tra Torino e Sampdoria. Si chiuderà poi in serata con la sfida dell’Olimpico tra Roma e Inter. Anche in questa occasione non mancheranno i consueti approfondimenti e le interviste a caldo ai protagonisti.

Maratona Aquarius – dalle 11.15 su Sky Atlantic HD: a partire dalla tarda mattina gli utenti avranno la possibilità di seguire, tutte d’un fiato, le puntate andate in onda finora della seconda stagione della serie con protagonista David Duchovny. L’attore torna a vestire i panni del sergente di polizia Sam Hodiak, impegnato ancora una volta a lavorare sull’indagine relativa a Charles Manson, il serial killer americano più pericoloso di sempre colpevole di numerosi omicidi.

Cucine da Incubo 2 – ore 15.15 su Fox Life: lo chef Antonino Cannavacciuolo sarà ancora una volta alle prese con una serie di ristoranti che si trovano in situazioni disperate e ormai vicini al fallimento. Il cuoco con la sua proverbiale caparbietà cercherà di dare consigli preziosi su come rimediare a una gestione negativa prima che possa essere troppo tardi. In questo episodio si troverà a Capri presso “E’ divino”, un locale danneggiato da un personale disorganizzato e poco motivato. Riuscirà nell’intento anche questa volta?

The Italian Job – ore 17.15 su Sky Max HD: film con Charlize Theron e Donald Sutherland. Al centro della storia ci sono una banda di ladri guidata da Charlie Crocker, reduci da un importante colpo in cui sono riusciti a entrare in possesso di una serie di lingotti d’oro che si trovavano in un palazzo veneziano. All’interno del gruppo, però, c’è chi ha deciso di sottrarre agli altri il malloppo arrivando anche a eliminare John, il vecchio padre spirituale dei banditi. A questo è punto è necessario organizzare una vendetta, ma l’azione avrà conseguenze davvero rilevanti per tutti.

Programmi TV di oggi pomeriggio – Cosa puoi vedere sulla TV streaming

Anche chi non è abbonato alla pay TV avrà la possibilità di trascorrere un pomeriggio piacevole grazie alla TV streaming, ormai sempre più apprezzata anche in Italia per l’interattività e la flessibilità.

Gli appassionati di calcio, infatti, avranno la possibilità di seguire le gare della settima giornata di Serie A su Premium Online, la piattaforma via Internet di Cologno Monzese che offre le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Durante la stagione non mancheranno nemmeno le gare di Champions League.

Vai alle offerte Premium Online

Un’altra piattaforma in streaming sempre più apprezzata è Now TV, pensata per chi apprezza i contenuti Sky ma non vuole stipulare un abbonamento. In questo periodo hai la possibilità di usufruire di 14 giorni di prova gratuita per valutare al meglio il servizio e poi decidere quale ticket sottoscrivere. Tra i film disponibili c’è “Tutte le cose che non sai di lui”, una commedia all’insegna dei buoni sentimenti con Jennifer Garner e Jennifer Lewis.

La protagonista è Grey, una giovane che sta cercando di dimenticare il dolore causato dalla morte del fidanzato poco prima di sposarsi. Gli amici del ragazzo le stanno vicini e questo favorirà la nascita di un nuovo legame con uno di loro. Prima di poter iniziare la sua nuova vita, però, la ragazza scoprirà qualcosa di poco piacevole sul suo amore scomparso.

Vai alle offerte Now TV

Adesso siete a conoscenza di qualche indicazione in più sui programmi TV di oggi pomeriggio e potete quindi scegliere in modo più consapevole cosa preferite guardare.

Commenti Facebook: