Programmi TV di domani: come trovarli

Capita molto spesso di avere qualche ora libera dagli impegni quotidiani e di volerla trascorrere all’insegna della tranquillità tra le mura domestiche. Vogliamo così darti qualche indicazione sui programmi TV di domani sottolineando che grazie alle diverse piattaforme disponibili difficilmente non potrai soddisfare le tue aspettative. La pay TV e la TV streaming, infatti, trasmettono ogni giorno serie TV, film, programmi di intrattenimento e sport.

Domani su Sky il film "Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare"

Se ami trascorrere il tuo tempo libero guardando la televisione potrai essere certamente interessato a conoscere con un po’ di anticipo quali sono i programmi TV di domani. Ormai da qualche tempo ogni utente ha la possibilità di personalizzare la visione dei contenuti scegliendo non solo quello che si vuole guardare, ma anche quando e dove farlo. Se vuoi essere costantemente aggiornato sulle proposte Sky hai a tua disposizione il sito o la app per dispositivi mobili, dove si trovano due sezioni, una dedicata a quello che va in onda in giornata e l’altra con una panoramica con il palinsesto settimanale. Vogliamo così darvi qualche consiglio utile su quello che non devi perdere.

Stai pensando di aderire alle offerte Sky e vuoi conoscere quali sono i pacchetti tematici disponibili e quali sono le tariffe corrispondenti? Per avere maggiori informazioni premi qui sotto:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Programmi TV di domani da non perdere su Sky

Edicola Fiore – ore 7.30 su Sky Uno HD: inizia la tua giornata con Fiorello, pronto ad accompagnare i telespettatori agli impegni quotidiani con la sua rassegna stampa all’insegna dell’ironia e del sarcasmo. Insieme a lui ci saranno gli ormai noti amici del bar e il giornalista sportivo Stefano Meloccaro, oltre ad alcuni ospiti a sorpresa. Le notizie commentate sono tratte dalle fonti più disparate, dai giornali alla TV, ma senza dimenticare siti web, vignette e interviste. Un’occasione da non perdere per avere alcuni temi oggetto di discussione nelle ore successive con amici e colleghi di lavoro.

Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare – ore 19.25 su Sky Cinema 1 HD: pellicola adatta a grandi e piccoli con protagonisti i tre scoiattoli Alvin, Theodore e Simon. I tre animaletti questa volta sono convinti che Dave sia pronto per chiedere la mano alla sua fidanzata e questo li spinge, per paura di restare soli, a fare il possibile perché questo non avvenga. Sono quindi pronti ad andare a New York, dove si trova il loro amico, per impedire che questo avvenga.

X Factor – ore 21.15 su Sky Uno HD: il giovedì sera per molti appassionati è ormai da qualche anno sinonimo di “X Factor”, il celebre talent show giunto alla terza edizione. Il programma, terminata le selezioni, è ora giunto alla fase più dura dove ogni concorrente cerca di impegnarsi al massimo per ottenere il consenso da parte dei quattro componenti della giuria, Arisa, Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Fedez. Non mancano però le discussioni e le decisioni a volte dolorose.

Candice Renoir – ore 21.05 su FoxCrime HD: siamo ormai giunti al quinto episodio della seconda stagione della serie con protagonista la poliziotta francese, tornata al lavoro dopo ben dieci anni di pausa in cui sono nati i suoi quattro figli. La donna, però, oltre a gestire i vari casi che le vengono affidati deve affrontare il dispiacere per la partenza del suo ex marito, che ha intrapreso una nuova attività professionale a Marsiglia.

Domani in TV – Alcuni contenuti da seguire sulla TV streaming

Chi è stanco di seguire i soliti programmi trasmessi dai canali generalisti ma preferisce non sottoscrivere un abbonamento alla pay TV può scegliere la TV streaming. Si tratta di un servizio sempre più diffuso anche in Italia e apprezzato per la possibilità di scegliere i propri contenuti preferiti e di gustarli anche in mobilità, attraverso strumenti come PC, smartphone e tablet.

Tra le piattaforme disponibili ora c’è Premium Online, il servizio via Internet proposto da Mediaset che offre una serie di contenuti interessanti in ogni periodo dell’anno. Ecco alcune proposte per chi ama le serie TV:

Game of Silence: il protagonista della storia è l’avvocato Jackson Brooks, un uomo di successo sia nel lavoro sia nel privato grazie a un rapporto felice con la fidanzata. La sua vita cambia, però, nel momento in cui incontra a distanza di anni due amici di infanzia, Gil e Shawn, che gli fanno ritornare alla mente un periodo che credeva ormai dimenticato. Quando erano solo adolescenti, infatti, i tre ragazzi hanno trascorso nove mesi in carcere, una vicenda che nasconde ancora numerosi misteri che presto sono destinati a venire a galla.

Blindspot: la serie racconta la storia di Alice Kruger, una giovane nata in Sudafrica da genitori contrari all’Apartheid, uccisi per un ordine governativo. La ragazza, dopo essere stata addestrata per diventare agente segreto, viene liberata e prova a ricostruire la sua esistenza con il nome di Remi.

Se vuoi conoscere maggiormente nel dettaglio l’offerta di Premium Online e i costi da sottoscrivere puoi selezionare il link seguente:

Scopri le offerte Premium Online

Adesso siete così in possesso di maggiori indicazioni su quali sono i programmi TV domani di e potrete così scegliere con maggiore consapevolezza come trascorrere al meglio il vostro tempo libero.

Commenti Facebook: