Programmi TV della settimana

Abbiamo ormai superato la metà del mese di settembre e come da consuetudine sono numerosi i contenuti inediti trasmessi dai vari canali. Vogliamo così indicarvi una panoramica dei migliori programmi TV della settimana con la consapevolezza che chi è abbonato alla pay TV ha la possibilità di scegliere tra numerosi generi, dal cinema allo sport, dalle serie TV all’intrattenimento.

Questa settimana sono in programma due giornate di Serie A

Chi ama trascorrere il proprio tempo libero all’insegna del relax tra le mura domestiche sarà certamente interessato a conoscere quali sono i programmi TV della settimana da non perdere. Chi vuole usufruire di una maggiore scelta può aderire alla pay TV dove sono presenti numerosi canali tematici di ogni genere adatti per utenti di tutte le età.

Se stai pensando di aderire alle offerte Sky ma vuoi saperne di più su opzioni disponibili e costi puoi premere il link seguente:

Vai ai pacchetti Sky

Programmi TV della settimana: alcuni consigli utili

Matrimonio al Sud – lunedì 19 settembre ore 21.10 su Sky Cinema 1: commedia ideale per chi vuole ridere davanti al piccolo schermo con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, DeboraVilla e Barbara Tabita. Al centro della storia ci sono due padri, Lorenzo e Pasquale, il primo originario del Nord ma con un odio nei confronti dei “terroni”, e l’altro convinto che al settentrione vivano solo “polentoni”. I due finiscono per incontrarsi non appena i rispettivi figli si fidanzano e decidono di sposarsi. Nemmeno di fronte a un evento così importante i due sono però disposti a mettere da parte le rispettive idee. Lorenzo, infatti, vorrebbe un matrimonio sobrio ed elegante, mentre Pasquale pensa soprattutto a quanto sia importante che gli ospiti possano ballare e stare insieme anche in modo chiassoso. I battibecchi tra loro porteranno scompiglio tra i due fidanzati mettendo a rischio le nozze. Alla fine, però, nonostante i colpi di scena e qualche boccone da ingoiare, i due padri capiranno che la felicità dei loro figli è più importante.

Serie A 5a giornata di campionato – martedì 20 e mercoledì 21 settembre: primo turno infrasettimanale della stagione che si disputa nell’arco di due giorni. Si parte martedì con la sfida di San Siro tra Milan e Lazio, due formazioni desiderose almeno di qualificarsi all’Europa League, mentre gli altri incontri sono in programma nella serata successiva. La Roma, che deve riscattare il ko contro la Fiorentina, ospita il Crotone, mentre allo Juventus Stadium arriva il Cagliari. Inter impegnata in trasferta a Empoli.

X Factor 10 – giovedì 22 settembre ore 21.10 su Sky Uno: il celebre talent show, giunto alla decima edizione, ha una giuria quasi completamente rinnovata composta da Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler. Sono previste sei puntate dedicate alle selezioni, prima di lasciare spazio alla gara vera e propria che si terrà nella “X Factor Arena” allestita a Piazzale Cuoco a Milano. Anche quest’anno i dodici concorrenti ritenuti migliori saranno suddivisi nelle consuete quattro categorie: Under Donne, Under Uomini, Over 25 e Gruppi.

No Escape: Colpo di Stato – venerdì 23 settembre ore 21.15 su Sky Cinema 1: thriller denso di emozioni e pathos con Owen Wilson e Pierce Brosnan. Il protagonista della storia è Jack Dwyer, un imprenditore americano che si trasferisce per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie e ai figli. L’esperienza nel nuovo Paese sarà subito difficile a causa di una rivolta armata organizzata per costringere il governo in carica a lasciare. Questo episodio spingerà gli stranieri, e quindi anche Jack e i suoi familiari, ad allontanarsi prima che la loro vita sia messa seriamente a rischio.

Gran Premio di Aragón MotoGp – domenica 25 settembre ore 14 su Sky MotoGp: dopo la settimana di sosta il Motomondiale torna con il quattordicesimo appuntamento stagionale dove Valentino Rossi, nonostante il ritardo maturato in classifica (il leader resta Marc Marquez), farà di tutto per mantenere vive le speranze per la lotta per il titolo. Gli abbonati al pacchetto Sport di Sky avranno la possibilità di seguire tutto quello che accadrà in pista sin dalle prove libere in programma venerdì. La gara sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Vi abbiamo fornito una panoramica con i migliori programmi TV della settimana disponibili per gli utenti Sky, ma la scelta è ovviamente più ampia con contenuti inediti in tutto l’arco della giornata.

Commenti Facebook: