Programmi Tv 2015: l’offerta Sky e Mediaset Premium

Ormai da qualche tempo la tv satellitare e il digitale terrestre sono entrati stabilmente nelle nostre vite e mettono a disposizione del pubblico un’offerta varia in grado di accontentare i gusti di tutti grazie soprattutto alla presenza dei canali tematici, ovvero quelli che dedicano il loro palinsesto a uno specifico ambito. Vediamo quindi una breve carrellata di quello che Sky e Mediaset Premium offriranno in questo anno iniziato da poco.

E' davvero ricca la proposta di Sky e Mediaset Premium per il 2015

I migliori programmi Sky 2015:

E’ certamente ricca l’offerta di Sky dove ovviamente verrà riservato grande spazio allo sport e in modo particolare al calcio, con la fase finale dei campionati europei e della Champions League, ma grande attenzione verrà data anche agli appassionati di motori con il ritorno, a partire dalla primavera, del campionato del mondo di Formula Uno e di Moto Gp. Grande attesa c’è in modo particolare per la novità che la tv di Murdoch ha riservato per gli appassionati delle due ruote: da pochi giorni, infatti, tra i telecronisti si è aggiunto Guido Meda che dopo tantissimi anni a Mediaset passa al satellitare e si prepara così a regalare tante emozioni con la sua voce inconfondibile. Prevista anche la messa in onda da primavera inoltrata delle finali NBA, un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti del basket, e dei tornei di tennis e di golf.

Un’attenzione particolare ovviamente verrà data anche agli amanti del cinema grazie ai tanti canali dedicati che permettono di poter fruire di una programmazione varia e adatta alle esigenze di tutti: anche quest’anno un vero momento da sogno lo regalerà la cerimonia degli Oscar in programma a febbraio che verrà trasmessa in diretta dove oltre a poter vedere chi alzerà la famosa statuetta si potrà apprezzare il look delle tante star presenti. Non mancheranno poi tante prime tv per tutti i palati più fini: tra questi possiamo citare ‘Il capitale umano’ diretto da Paolo Virzì, ‘Prigionieri in paradiso’ e ‘Hours’, l’ultima pellicola di Paul Walker.

Spazio anche all’intrattenimento soprattutto su Sky Uno con ‘Masterchef’, partito da poco e giunto già alla quarta edizione con tre giudici severi e irriverenti come Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich; ‘Junior Masterchef’ con i bambini che si cimenteranno in cucina come grandi chef; ‘Hell’s Kitchen’, ancora con Cracco, e lo show condotto da Alessandro Cattelan. Grande novità è poi l’approdo in primavera, dopo il successo avuto su Canale Cinque, di ‘Italia’s got talent’ con una giuria davvero variegata formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Alla conduzione Vanessa Incontrada.

Vai ai pacchetti Sky

I migliori programmi Mediaset Premium:

Mediaset Premium non sta comunque a guardare e ha pensato a un’offerta davvero allettante per questo anno da poco iniziato. Anche sul digitale terrestre quindi grande attenzione verrà riservata al calcio con  i campionati italiani ed esteri e la Champions League, ma qui rispetto alla rivale Sky c’è la possibilità di vedere in esclusiva l’Europa League in attesa che dal prossimo anno traslochi qui anche la “Coppa dalla grandi orecchie”.

Spazio anche alle serie tv con titoli accattivanti come ‘Orange is the new black’, ‘Hemlock Grove’, ‘Parenthood’ e ‘The vampire diaries’, giusto per citarne alcune.  Anche qui tantissimi film in programmazione sui canali  Cinema, tra cui possiamo citare ‘Come ammazzare il capo e vivere felici 2’, ‘Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1’ e ‘Un boss in salotto’.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Commenti Facebook: