Programmazione Premium Online luglio 2016

La TV in streaming è diventata una modalità di fruizione sempre più diffusa tra gli utenti italiani per la possibilità di accedere ai propri contenuti preferiti in modo personalizzato. Vogliamo così indicarvi gli elementi salienti della programmazione di Premium Online a luglio 2016, che comprendono contenuti interessanti adatti anche ai più esigenti, dal cinema alle serie TV. Per gli appassionati di storie a puntate sono inoltre disponibili i cofanetti completi da gustare nel proprio tempo libero.

Tanti contenuti interessanti a luglio 2016 su premium Online

Ormai da qualche anno anche in Italia è cresciuto in modo considerevole il numero di utenti che amano gustare i propri contenuti preferiti attraverso la TV streaming, che consente di instaurare un rapporto interattivo e personalizzato con i programmi inseriti in palinsesto. Vediamo quindi insieme quali sono gli elementi distintivi della programmazione di Premium Online a luglio 2016, in grado di accontentare il pubblico anche in questo periodo estivo.

Se vuoi conoscere quali sono i costi previsti da Premium Online e le varie opzioni disponibili puoi consultare costantemente il comparatore di SosTariffe.it:

Vai alle offerte Premium Online

Le novità cinematografiche a luglio 2016

  • San Andreas: con Dwayne Johnson, Paul Giamatti, Alexandra Daddario,, Carla Gugino, Kylie Minogue e Paul Giamatti. Los Angeles viene sconvolta da un devastante terremoto di magnitudo 9 provocato dal risveglio della faglia di Sant’Andrea.
  • “Run all night – Una notte per sopravvivere”: con Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D’Onofrio e Nick Nolte. Il protagonista della storia è Jimmy Collon, un uomo che si è macchiato di diversi omicidi e questo ha inevitabilmente generato problemi nel legame con il figlio Mike. Il giovane, infatti, non vuole avere alcun rapporto con il genitore, nonostante il suo tentativo di non compiere più azioni illegali. A scardinare la situazione ci penserà un fatto inaspettato: il ragazzo, infatti, assiste accidentalmente all’assassinio di Danny, il figlio tossicodipendente di un boss. Tutti lo credono colpevole, ma a quel punto spetterà a Jimmy aiutarlo per impedire la vendetta del suo ex “capo”. In onda il 14 luglio alle 21.15 su Premium Cinema, dal giorno dopo sarà disponibile on demand.
  • Le origini del male: con Jared Harris, Olivia Cooke e Erin Richard. La vicenda è ambientata all’università di Oxford nel 1974 dove il professor Joseph Coupland, con l’aiuto di due suoi studenti, vuole aiutare Jane, una ragazza schizofrenica guidata da una presenza chiamata Evey. Per riuscire nell’intento l’insegnante vuole sfruttare l’energia cinetica e arrivare a un risultato positivo dopo avere tentato l’esperimento già qualche anno prima con un bambino. In quel caso, però, la mamma aveva bloccato tutto. Le difficoltà non mancano nemmeno in questo caso: l’ateneo non stanzia più fondi, ma il docente non si dà per vinto e prosegue imperterrito con il sostegno dei suoi allievi. Anche questa volta subentra un problema inatteso, il rapporto nato tra l’alunno Brian e la giovane malata. Appuntamento il 15 luglio in live streaming su Premium Cinema, dal giorno successivo in modalità on demand.
  • La grande Gilly Hopkins: con Kathy Bates, Glenn Close e Julia Stiles, si basa sul romanzo omonimo per ragazzi uscito nel 1978. La protagonista è Ginny, una undicenne che ormai da tempo vive in diverse case famiglia. La sua situazione sembra cambiare quando arriva nella casa di Maime Trotter. La donna, infatti, nonostante le difficoltà, la sostiene e la aiuta a sentirsi parte integrante del suo nucleo familiare. In onda il 21 luglio alle 21.15 in prima visione esclusiva in live streaming su Premium Cinema, dal giorno successivo disponibile on demand.
  • Jackie e Ryan: con Katherine Heigl e Ben Barnes. Le vite di Jackie e Ryan si intrecciano all’improvviso in seguito a un incidente. Lui è un musicista che si esibisce in strada tra le varie città dell’America e facendo lavori saltuari, mentre lei, ex cantante di successo, vive con la figlia ed è ormai vicina alla separazione dal marito. La musica, passione comune ad entrambi, sarà il collante che aiuterà a far crescere il loro legame. Dopo il live streaming del 9 luglio, è ora disponibile on demand.

Gli eventi speciali di Premium Cinema

In occasione di alcuni eventi particolari Premium Cinema non lascia soli gli utenti e organizza periodicamente una programmazione specifica.

Il 27 luglio il canale ha istituito la “Serata Horror”: un giorno prima dell’arrivo nelle sale di “La notte del giudizio – Election Year” saranno trasmessi i due precedenti film della saga. Si parte alle 21.15 con “La notte del giudizio”, seguito da “Anarchia – La notte del giudizio”.

Il 30 luglio in occasione della “Giornata Mondiale dell’amicizia”, istituita dall’Onu nel 2011, andranno in onda una serie di pellicole incentrate su uno dei rapporti più importanti della vita di ognuno di noi. Ecco quali sono:

  • “Amici come noi”;
  • “Le amiche della sposa”;
  • “Una notte da leoni”;
  • “Una notte da leoni 2”.

Non mancano nemmeno gli appuntamenti dedicati ai più piccoli, previsti ogni mercoledì alle 19:

  • 13 luglio: “Rio 2 – Missione Amazzonia”;
  • 20 luglio: “Sammy 2 – La grande fuga”;
  • 27 luglio: “La bella e la bestia”.

Serie TV: le novità a luglio 2016

Premium Online non dimentica di prestare attenzione anche nei confronti di chi ama trascorrere il proprio tempo libero seguendo storie a puntate di vario genere. Ecco alcune proposte inserite in programmazione:

  • The Goldbergs: da un’idea di Adam Goldberg, in onda su Premium Joi e on demand. La storia è ambientata negli anni ’80 e racconta quello che accade all’interno della famiglia Goldberg attraverso il punto di vista di Adam, un ragazzino undicenne che ama catturare alcuni momenti della sua vita attraverso una telecamera. Al suo fianco non mancano le personalità particolari: la mamma Beverly. pronta a tutto per difendere i suoi cari e dipendente dallo shopping, mentre il papà Murray ha un carattere spigoloso. Gli altri due figli sono invece piuttosto diversi tra loro: Erica, come tutte le diciassettenni, è tutt’altro che conciliante, mentre il fratello Barry è una sorta di genio. A rendere ancora più movimentate le loro esistenze c’è il nonno, che dà spesso consigli sull’amore ai nipoti.
  • Prisoners of war: storia in prima visione TV con protagonisti due soldati reduci da ben diciassette anni di prigionia. Per i due militari tornare alla loro vita di un tempo in Israele è però tutt’altro che semplice. A essere stati sequestrati sono stati in tre, ma il loro compagno di sventura è rimasto ucciso. Gli investigatori cercheranno di capire cos’è successo, ma soprattutto qual è il segreto che i due vogliono nascondere.

Serie TV: cofanetti stagione completa

Una delle opportunità offerte dalla TV streaming è la possibilità di personalizzare la fruizione dei contenuti per gustarli quando e dove si preferisce. Possiamo così segnalare quali sono le serie TV disponibili a cofanetto:

  • Helix (prima TV): al centro della storia c’è l’attività di un gruppo di scienziati che operano nei centri di controllo per cercare di bloccare un virus pericoloso che si sta diffondendo in una base in Artide.
  • Shameless: previsti gli episodi inediti della sesta stagione, oltre alla serie completa con tutte le stagioni

Calcio e Sport: le novità a luglio 2016

Premium Online consente anche di seguire i più importanti eventi sportivi e vivere appieno le emozioni come se ci si trovasse allo stadio. Ecco alcuni degli appuntamenti da non perdere:

  • International Champions Cup: torneo amichevole in onda dal 22 luglio su Premium Sport HD a cui partecipano alcuni tra i più importanti club europei, tra cui Milan, Inter, Bayern Monaco, Chelsea, Liverpool e Barcellona;
  • Motocross 2016: Gran Premio di Repubblica Ceca e Belgio su Premium Sport 2;
  • Rally: corse in programma in Polonia e in Finlandia;
  • Calciomercato: aggiornamenti costanti sulle ultime trattative dal lunedì al venerdì alle 22.45 su Premium Sport HD.

Vi abbiamo così dato una panoramica sulla programmazione di Premium Online a luglio 2016 per iniziare sin da subito a visionare i contenuti.

Commenti Facebook: