Programmazione Mediaset Premium autunno 2015

Iniziano a trapelare le prime informazioni in merito alla programmazione di Mediaset Premium nell’autunno 2015 dove non mancheranno contenuti interessanti di ogni genere. Uno degli ambiti che presenterà maggiori novità sarà quello delle serie TV: il palinsesto della piattaforma di Cologno Monzese prevede cinque novità assolute e le stagioni inedite di “Chicago Fire”, “Orange Is The New Black” e molti altri.

Novità in arrivo per chi ama le serie TV nell'autunno di Mediaset Premium

Grandi novità sono in arrivo soprattutto per quanto riguarda le serie TV nella programmazione di Mediaset Premium per l’autunno 2015: a partire da settembre, infatti, sono stati inseriti in palinsesto ben 15 nuovi titoli tra inediti assoluti e stagioni mai trasmesse prima in Italia dei telefilm più amati.

Le serie al debutto

Il primo appuntamento è previsto per il prossimo 3 settembre con “Undercover”: si tratta di una serie bulgara poliziesca che sarà trasmessa da Premium Action. Il giorno dopo, invece, sarà la volta su Premium Stories di “Chasing Life”, la storia di una giornalista che si trova improvvisamente malata di tumore ma che mostrerà grande coraggio nell’affrontare la nuova situazione e le difficoltà che questa causa. Il 5 settembre, sullo stesso canale prenderà il viaMysteries of Laura”, che vede il ritorno di Debra Messing di “Will & Grace” nei panni della protagonista, la detective Laura Diamond, alle prese con casi di omicidio e un matrimonio agli sgoccioli.

Dal 7 settembre su Premium Stories spazio dedicato agli amanti del mistero con “Allegiancee “State of Affairs”, prima del debutto dell’ultima novità, l’11 settembre. Si tratta di “Satisfaction”, serie incentrata sulle vicende di un tranquillo investitore finanziario, diventato un gigolò dopo aver sorpreso la moglie a letto con un altro.

Le nuove stagioni delle serie più amate

Non è ovviamente finita qui: l’offerta Mediaset Premium per la nuova stagione, infatti, comprenderà anche le nuove puntate di titoli che sono ormai una garanzia per quanto riguarda il gradimento del pubblico. Da segnare sul calendario l’appuntamento con la seconda stagione di “The Musketeers” (su Premium Action, dal 13 settembre), “Murder in the First” (su Premium Crime, dal 16 settembre), “Mom” (su Joi, dal 24 settembre), “Undateable” (su Joi, dal 29 settembre) e “The 100” (su Premium Action, dal 30 settembre).

La terza stagione di “Orange Is The New Black”, invece, partirà il 17 settembre su Premium Stories, in accoppiata con la quinta stagione di “Shameless”, che andrà in onda proprio dopo le nuove vicende di Piper Chapman e compagne.

Il 21 settembre inizierà anche la terza e ultima stagione di “The Following”, in onda su Premium Crime, mentre “Chicago Fire”, con la sua terza stagione, scatterà il 22 settembre su Premium Action .

La programmazione di Mediaset Premium per l’autunno 2015 si dimostra quindi davvero allettante e in grado di accontentare i gusti di chi ama seguire le serie TV di ogni genere, ma altre novità stanno per essere annunciate.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Commenti Facebook: