Programma a punti MilleGenius Club di Unicredit: premi e sconti per i clienti

Tutti i clienti Unicredit titolari di uno conto Genius First, Genius Smart o Genius Club possono aderire ad un programma a premi lanciato dal gruppo bancario e ribattezzato MilleGenius Club, che consentirà di scegliere tra tantissimi e interessanti premi del catalogo, dai tablet ai trolley, dai prodotti per i bambini a quelli dedicati al benessere.

Vai ai Conti Correnti Unicredit

Per poter aderire al programma è molto semplice: sarà sufficiente accedere al sito Web di Unicredit, nella sezione dedicata a MilleGenius Club, recarsi presso una filiale del gruppo oppure telefonare al numero verde 800 11 99 33.

Una volta iscritti al programma si riceverà un Welcome Kit con tessera personalizzata e 1000 punti bonus. Per guadagnare punti basterà usare i servizi Unicredit, come i bonifici, i versamenti, le ricariche telefoniche, il pagamento delle utenze, etc…

Sono previsti, inoltre, dei bonus, come ad esempio 2000 punti per ogni nuovo accredito di stipendio o pensione, 1000 per ogni cliente presentato che apre un conto Genius o 250 punti per ogni nuova domiciliazione di pagamenti sul conto legato all’iniziativa.

Una volta raggiunta la soglia di punti necessaria al premio che si vuole avere, basterà effettuare la richiesta via Intenet tra i servizi del Conto Online, oppure via telefono, chiamando il numero gratuito 800 11 99 33.

I vantaggi di MilleGenius Club non sono legati solamente ai premi presenti sul catalogo: si potranno, infatti, avere degli sconti presso partner convenzionati, per diversi prodotti e servizi (sconti su ristoranti, corsi di lingue, agriturismi, parchi di divertimento, noleggi auto, etc…).

Per maggiori informazioni sul programma a punti MilleGenius Club vi rimandiamo al sito www.unicredit.it.

Commenti Facebook: