Problemi Wind Infostrada, ecco come risolverli

Oggi, 17 Febbraio, molti clienti Infostrada hanno riscontrato dei problemi nell’uso di Internet. Pare che sia stato molto difficile/impossibile accedere a Facebook o altri siti web. Le problematiche sarebbero stati riconducibili ad un problema interno ad Infostrada, e per molti utenti le difficoltà sarebbero già risolte. Se ancora hai problemi Wind Infostrada, ecco come risolverli. 

problemi wind infostrada
Oggi si stanno riscontrando problemi con il collegamento Internet di Infostrada

Sia gli utenti ADSL che Internet mobile della compagnia Wind Infostrada nella giornata di oggi non sono riusciti a navigare normalmente su alcuni siti web, in particolare Facebook e Google. Alcuni clienti della compagnia hanno riferito, spiega il portale TechnoYouth.it, di non potere effettuare il refresh delle notizie nella bacheca, visionare il proprio profilo o altre attività su Facebook.

Pare che il problema sia iniziato questa mattina, e probabilmente sia stato dovuto a operazioni di manutenzione di Infostrada che hanno provocato dei disagi, soprattutto tra la clientela affezionata al social network..

La navigazione Internet su altri siti web pare sia stata possibile durante tutta la giornata di oggi, seppur molto più lenta del solito e per momenti impossibile.

Sebbene pare che tutto stia tornando alla normalità, se ancora avete problemi Wind Infostrada consigliamo di attendere ancora un po’ che i tecnici finiscano di lavorare, e di utilizzare la rete del vostro cellulare in caso il collegamento ADSL casa sia quello con cui ancora si riscontrano difficoltà.

Per informazioni più specifiche è possibile chiamare il numero 155 e parlare direttamente con Infostrada.

Scopri le proposte Wind per il mobile

Commenti Facebook: