Primo mese gratis e altri vantaggi sui piani Internet e voce di Infostrada

Nuova promozione sulle offerte ADSL e Voce di Infostrada: fino al 17 giugno, infatti, oltre al canone scontato (1 anno per Absolute ADSL, 2 per i profili All Inclusive), è previsto anche 1 mese completamente gratuito e altri vantaggi.

ABSOLUTE ADSL
Absolute ADSL avrà un canone mensile di 19,95 euro per 12 mesi e successivamente tornerà ai consueti 32,95 euro. L’attivazione è gratuita ed è incluso nell’abbonamento anche un modem Wi-fi.

Vai ad Absolute ADSL

ALL INCLUSIVE
All Inclusive prevede, invece, un canone di 24,95 euro al mese per 24 mesi e, come abbiamo detto, il primo mese sarà gratuito. Attivazione a 10 euro per chi mantiene il proprio numero, 19,95 euro con una nuova linea telefonica.

Vai a All Inclusive

ALL INCLUSIVE L
Per quanto riguarda All Inclusive L, invece, il costo mensile è di 29,95 euro per 2 anni, più un mese gratuito. Il costo di attivazione è sempre di 10 euro con la portabilità del proprio numero e 19,99 euro con una nuova linea.

Vai a All Inclusive L

ALL INCLUSIVE XL
All Inclusive XL, il profilo più recente dell’offerta All Inclusive, prevede invece un canone di 39,95 euro al mese per 24 mesi e uno sconto di 30 euro. Per il costo di attivazione vale quanto già detto per le precedenti All Inclusive.

Vai a All Inclusive XL

Commenti Facebook: