Primi due mesi gratis e canone scontato fino a due anni con i piani ADSL e Voce Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha rinnovato la promozione sulle due offerte ADSL e Telefono e ADSL e Telefono Senza Limiti: chi attiverà uno dei due profili entro la mezzanotte di oggi, infatti, avrà la possibilità di avere i primi due mesi gratuiti, l’attivazione senza costi e un canone mensile scontato per 2 anni.

VODAFONE ADSL E TELEFONO SENZA LIMITI

Con il piano ADSL e Telefono Senza Limiti, quindi, il canone sarà di 29 euro, anziché 45 euro, per 22 mesi, dopo i primi 2 gratuiti. L’offerta è valida solo per chi effettua la portabilità del proprio numero. Nel caso in cui si decida di attivare una nuova linea telefonica, invece, i mesi scontati saranno 10, più un contributo di attivazione 5 euro al mese per un anno.

Vai all’offerta Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti

VODAFONE ADSL E TELEFONO

ADSL e Telefono, invece, avrà un canone scontato di 29 euro per 22 mesi, dopo i 2 a costo zero. Anche in questo caso la promo si riferisce ai clienti che passeranno a Vodafone mantenendo il proprio numero fisso. Per quanto riguarda la nuova utenza che necessita di una nuova linea telefonica, vale quanto detto prima nel caso di ADSL e Telefono Senza Limiti.

Vai all’Offerta Vodafone ADSL e Telefono

Nei due piani è compresa la Vodafone Station 2 con il supporto Wi-fi e una chiavetta Internet con 1 GB mensile di traffico incluso. La promozione è valida solo per le attivazioni online.

Commenti Facebook: