Primi 2 mesi gratis e sconto per altri 10 mesi con Tim Connect Fibra

Sino al prossimo 10 di giugno, TIM propone una promozione davvero da non perdere sulla tariffa TIM Connect Fibra che potrà essere attivata sfruttando i primi due mesi gratis oltre ad uno scontro di 10 Euro al mese per i successivi 10 mesi. In totale, grazie a quest’offerta, si potrà sfruttare la fibra TIM risparmiando ben 153 Euro nel corso del primo anno di sottoscrizione. Ecco tutti i dettagli sull’offerta. 

Ben 153 Euro di sconto per il primo anno per chi sceglie TIM Connect Fibra

Attivando online entro il prossimo 10 giugno la tariffa TIM Connect Fibra si potrà sfruttare una promozione davvero vantaggiosa. La tariffa, infatti, è disponibile con i primi due mesi gratis e con uno sconto di 10 Euro al mese per i successivi 10 mesi per un risparmio complessivo di ben 153 Euro per il primo anno di sottoscrizione. 

TIM Connect Fibra offre una linea telefonica con chiamate a consumo ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica sino a 1.000 Mega. La tariffa, inoltre, permette di accedere senza costi aggiuntivi a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma di streaming on demand TIM Vision. 

E’ possibile verificare la copertura e richiedere l’attivazione online dell’offerta cliccando sul box qui di sotto che ti porterà al sito ufficiale TIM.

Attiva TIM Connect Fibra

Se vuoi scoprire tutti i dettagli dell’offerta su TIM Connect Fibra dai un’occhiata al paragrafo seguente:

TIM Connect Fibra: tutti i dettagli della promozione

L’abbonamento a TIM Connect Fibra presenta i seguenti bonus:

  • linea telefonica con chiamate a a consumo (19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • connessione illimitata ad Internet tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega in download e 100 Mega in upload (in caso di disponibilità della fibra FTTH) o sino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload (in caso di disponibilità della fibra FTTC);
  • accesso illimitato a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma TIM Vision che offre tante serie TV, film, documentari e cartoni da guardare in streaming anche da mobile;

TIM Connect Fibra è gratis per i primi 2 mesi di sottoscrizione. Successivamente, dal terzo al dodicesimo mese il canone dell’offerta sarà di soli 16,90 Euro al mese. Terminato il periodo promozionale, infine, la tariffa si rinnoverà al costo di 26,90 Euro al mese per sempre. Da notare che l’attivazione e il modem Wi-Fi sono gratis.

La sottoscrizione di TIM Connect Fibra è legata all’attivazione del servizio TIM Expert che mette a disposizione un tecnico specializzato per l’ottimizzazione della linea. Il costo del servizio è di 5,90 Euro al mese per 36 mesi. In caso di recesso anticipato, inoltre, il cliente dovrà versare in un’unica soluzione tutte le rate mancanti.

Chi sceglie TIM Connect Fibra può sfruttare la velocità della fibra senza costi aggiuntivi per il primo anno di sottoscrizione. Successivamente, per navigare alla massima velocità sarà necessario un contributo extra di 5 Euro. In alternativa, il cliente ha la possibilità di continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma con velocità limitata a 30 Mega.

Da notare, inoltre, che è possibile personalizzare la tariffa attivando le seguenti opzioni:

  • Opzione Mobile: mette a disposizione una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 5 GB in 4G al costo di 10 Euro in più;
  • Opzione Voice: aggiunge le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali al costo di 5 Euro in più;
  • Opzione International: aggiunge le chiamate illimitate verso l’Europa e il Nord America al costo di 5 Euro in più;

Per sottoscrivere TIM Connect Fibra puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte fibra TIM e cliccare sul tasto “Dettagli” accanto al nome dell’offerta per raggiungere la pagina di attivazione del sito TIM.

Commenti Facebook: