Primi 2 mesi gratis e canone scontato con i piani Internet e voce di Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia lancia una nuova promozione dedicata alle offerte ADSL e Telefono e ADSL e Telefono Senza Limiti: grazie all’iniziativa, infatti, i nuovi clienti avranno i primi due mesi gratis e successivamente il canone sarà scontato, fino ad un massimo di 24 mesi.

Partiamo da ADSL e Telefono Senza Limiti: in questo caso, dopo i 2 mesi gratuiti, il canone sarà di 29 euro, anzoché 45 euro. Per chi richiederà la portabilità i mesi scontati saranno 22, mentre con una richiesta di attivazione di una nuova linea telefonica lo sconto durerà 10 mesi. In quest’ultimo caso è previsto anche un costo di attivazione di 5 euro al mese per 12 mesi.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono

L’Offerta ADSL e Telefono, invece, avrà un costo di 29 euro al mese, anziché 35 euro, per 22 mesi se si effettuerà la portabilità, oppure 10 mesi con una nuova linea (a cui bisognerà aggiungere il contributo di attivazione per 1 anno). Successivamente il canone mensile tornerà al prezzo consueto. Come per l’offerta Senza Limiti, anche con ADSL e Telefono i primi 2 mesi saranno gratis.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono Senza Limiti

Per entrambi i piani è compresa la Vodafone Station 2 e una chiavetta Internet con 1 GB di traffico dati mensile. La promozione sarà valida solo ed esclusivamente per le richieste di attivazione online entro e non oltre il 1 maggio 2012.

Commenti Facebook: