Prezzo Samsung Galaxy S3: 699 euro per la versione da 16 GB. Nei negozi dal 29 maggio

Qualche giorno fa’ avevamo dedicato uno spazio all’annuncio del nuovo Samsung Galaxy S3 e avevamo ipotizzato, basandoci sui rumors circolati fino a quel momento, un prezzo di 699 euro. Secondo le ultime informazioni diffuse ufficialmente da Samsung nelle ultime ore, il prezzo viene confermato: 699 euro sarà il prezzo della versione da 16 GB.

La cifra è davvero importante e, a quanto pare, superiore rispetto ad altri paesi europei. Perchè? Non è facile rispondere a tale domanda e le variabili sono tantissime: anche nel caso dell’iPhone 4S e dei suoi predecessori le polemiche sui prezzi troppo alti avevano seguito il suo lancio ufficiale ma, come abbiamo visto nei mesi successivi, ciò non ha fermato il successo del melafonino di casa Apple in Italia.

Non conosciamo ancora, invece, i prezzi di vendita delle altre due versioni, quella da 32 e quella da 64 GB: alcuni noti canali commerciali, come ad esempio Marco Polo Shop, hanno già aperto le prenotazioni del Samsung Galaxy S3, ma è presente solamente solo la versione da 16 GB. Il lancio ufficiale sul mercato del nuovo smartphone di punta di casa Samsung è previsto per il 29 maggio prossimo.

Commenti Facebook: