Prezzo Netto Natura, l’offerta sostenibile di Hera Comm

Accedere ai prezzi del mercato all’ingrosso rappresenta un risparmio considerevole: Prezzo Netto Natura è l’offerta Luce e Gas di Hera Comm per cogliere quest’opportunità con tante opzioni in più per personalizzare la tariffa.

Prezzo-netto-natura
Con l'opzione natura, solo energia che arriva da fonti rinnovabili

Prezzo Netto Natura Luce e Gas consente di cogliere i vantaggi di solito riservati a pochi operatori, con prezzi all’ingrosso pubblici e indicati chiaramente in bolletta. Inoltre, con l’offerta Luce e l’opzione “Natura” si può scegliere di avere energia elettrica proveniente solo da fonti rinnovabili, sole, vento e acqua, garantita dalla certificazione “GO” inclusa nel prezzo.
Confronta le offerte Hera Comm
Un altro vantaggio di Hera Comm: il pacchetto “Casa Sicura“, che permette di avere una copertura assicurativa gratuita per gli impianti elettrici e idraulici della propria abitazione, con un numero di interventi illimitato per un massimale garantito di 750 € ad intervento a 3.000 € l’anno.

Il Prezzo Netto previsto da Prezzo Netto Natura varia mensilmente a partire dal Prezzo Unico Nazionale. L’utente può scegliere tra due profili a seconda delle proprie abitudini: “Sole Luna” ha due fasce orarie, una dalle 8 alle 19 dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali, e un’altra dalle 19 alle 8 dal lunedì al venerdì più i sabati, le domeniche e le festività nazionali. È l’ideale per chi consuma prevalentemente nelle ore serali, notturne o nei weekend, mentre il profilo “24” applica la stessa tariffa tutti i giorni e tutte le ore.

Commenti Facebook: