Prezzo fisso e Sky Online con Infostrada ADSL

Prezzo fisso per le due offerte ADSL di Infostrada, Absolute e All Inclusive Unlimited, con la connessione illimitata a Internet fino a 20 Mega, telefonate senza tariffazione al minuto verso tutti e Sky Online incluso. Di seguito ecco il costo mensile di ciascuna delle due offerte e i vantaggi aggiuntivi inclusi per i nuovi clienti.

Per collegarsi in mobilità c'è anche Internet Everywhere

Le offerte di Infostrada

Absolute è la tariffa per Infostrada ADSL con connessione illimitata fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Nell’offerta sono incluse anche le telefonate a 0 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 18,15 centesimi) verso tutti i numeri fissi, i numeri mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Il canone è scontato per sempre a 19,95 euro per sempre al mese invece di 38 euro, prezzo fisso senza aumenti futuri.
Scopri Absolute
All Inclusive Unlimited dà diritto invece a una ADSL da 20 Mega con le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali, senza scatto alla risposta, a differenza dell’offerta Absolute, e il canone mensile rimane di 24,95 euro al mese invece di 55,40 euro per sempre.
Scopri All Inclusive Unlimited
Il modem opzionale può essere richiesto nella sua versione standard a noleggio, a 3 euro al mese, mentre può essere richiesto anche il modem opzionale PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a un costo di 4 euro al mese, con prestazioni e copertura wireless superiori per mezzo del suo Wi-Fi da 450 Mbps e la possibilità di rendere statico l’IP.

Per avere anche Internet mobile fuori casa è possibile Internet Everywhere e ricevere una SIM di Wind con i seguenti piani:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
  • Internet 5 GIGA in promozione a soli 7 euro/mese.
  • Internet 10 GIGA in promozione a soli 12 euro/mese.
  • Internet 20 GIGA in promozione a soli 22 euro/mese.

Infine, per vedere in streaming sulla propria televisione i contenuti di computer, smartphone, tablet, oltre ad accedere a vari servizi esclusivi come YouTube o Netflix, è possibile richiedere l’Apple TV a 1 euro al mese e pagando un contributo di attivazione, scegliendo una delle due offerte ADSL di Infostrada e poi ritirando il dispositivo per la tv streaming di Apple in uno dei negozi Wind.

Sky Online in omaggio

Senza costi aggiuntivi è possibile richiedere subito il proprio ticket preferito tra tre diverse possibilità: Intrattenimento, Cinema o Calcio, i primi due per sei mesi e il terzo fino alla fine del campionato.

Con Intrattenimento si ha l’accesso ai canali Sky Atlantic, MTV, Fox, Fox Life e Fox Crime per guardare le Serie TV del momento, Sky Uno con gli Show esclusivi di Sky, i canali Disney Channel, Disney Junior, DeAKids e Nick JR. dedicati ai programmi più amati dai più piccoli e l’informazione di Sky TG24. Cinema comprende l’accesso per 6 mesi a più di 750 film on demand, 10 nuove prime visioni ogni settimana anche in lingua originale, e 8 canali Sky Cinema di ogni genere, anche in questo caso con Sky TG24. Infine chi sceglie il ticket Squadra del cuore potrà seguire le ultime partite di serie A di una squadra a scelta tra Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa, oltre a Sky TG24 e Sky Sport24. Quest’offerta è valida fino al 30 aprile per clienti che hanno acquistato un’offerta Wind o Infostrada più SKY ONLINE entro il 10/01/2016.

I contenuti di Sky Online possono essere visti su tablet, PC, web, smart tv e console per 6 mesi dalla data di attivazione; al termite del periodo di visione, la funzione si interromperà automaticamente senza obblighi. Dopo aver sottoscritto l’offerta via web e scelto il ticket preferito, il cliente riceverà una mail contenente il codice di Sky Online e l’invito a registrare quel codice sul sito della tv streaming.

Commenti Facebook: