Prezzo fisso e modem premium gratis con ADSL di Infostrada dal 23 al 29 febbraio

Infostrada offre da oggi fino al 29 febbraio la possibilità di stipulare un nuovo contratto ADSL e telefono a un canone particolarmente vantaggioso e includendo anche in comodato d’uso gratuito il modem premium AVM FRITZ!Box 3272. Absolute ADSL in questo modo costa solo 19,95 euro al mese per sempre, mentre All Inclusive Unlimited, con tutte le telefonate incluse, costa 24,95 euro al mese per sempre.

Per chi preferisce la fibra ottica, il prezzo è lo stesso dell'ADSL per il primo anno

Le offerte Infostrada

Vediamo più nel dettaglio le offerte Infostrada per ADSL e telefono:

  • Absolute ADSL comprende l’ADSL illimitata da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, con telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti e 18,15 centesimi di scatto alla risposta per i fissi e i mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Il canone dal 23 al 29 febbraio costa 19,95 euro al mese per sempre, in esclusiva da web, invece di 34,72 euro. Il contributo di attivazione è di 20 euro per chi mantiene il proprio numero e 39,99 euro per una nuova linea telefonica.
  • All Inclusive Unlimited comprende l’ADSL illimitata da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, con telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Il canone dal 23 al 29 febbraio costa 24,95 euro al mese per sempre, in esclusiva da web, invece di 55,40 euro. Il contributo di attivazione è di 20 euro per chi mantiene il proprio numero e 39,99 euro per una nuova linea telefonica.

Entrambe le offerte includono poi numerosi vantaggi. È infatti inclusa sia con All Inclusive Unlimited che con Absolute ADSL il Google Chromecast, la chiavetta per rendere più interattiva qualsiasi televisione dotata di porta HDMI e farla diventare ancora più “smart”, trasmettendo tutti i contenuti audio, video, immagini da smartphone, tablet, PC e così via.
Scopri Absolute ADSL
In più il servizio gratuito ADSL Vera consente di ottimizzare al meglio la nuova linea telefonica per renderla ancora più reattiva, soprattutto per quanto riguarda il gioco online in multiplayer: è sufficiente tenere sempre acceso il modem nei primi giorni dall’attivazione dell’ADSL (che fino a quel momento andrà a una velocità di 8 Mbps) e poi il personale di Infostrada penserà a tutte le regolazioni del caso.

Particolarmente interessante è l’offerta in fibra ottica, se non ci si accontenta della velocità dell’ADSL: per sfrecciare fino a 100 Mbps (dove si è raggiunti dalla tecnologia FTTH, Fiber to the home, altrimenti con FTTC, Fiber to the Cabinet, la velocità massima è di 30 Mega) il prezzo è lo stesso dell’ADSL per il primo anno, dal secondo in poi 5 euro in più di canone mensile.

Per chi infine vuole connettersi anche in mobilità c’è l’opzione Internet Everywhere, che consente di attivare una nuova SIM Dati Wind in abbonamento per navigare anche fuori casa, a partire da 1 Giga al mese a 3 euro al mese fino a 14 Giga al mese a 16 euro al mese.

Il modem Premium

In comodato d’uso gratuito, Infostrada mette a disposizione dei suoi clienti, con questa promozione valida fino al 29 marzo, il Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272, che normalmente costerebbe invece 4 euro al mese. Questo apparecchio garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e permette all’utente di “staticizzare” il suo IP (con il servizio di Dynamic DNS) senza costi aggiuntivi, e accedere così al proprio modem o rete locale ovunque ci si trovi.
Scopri All Inclusive Unlimited
Si tratta di un dispositivo nato per l’intrattenimento digitale, dotato anche di media server integrato. In più è particolarmente efficiente da un punto di vista energetico e viene aggiornato gratuitamente a intervalli regolari. Ha anche due porte USB per trasmettere musica, immagini e film. Infine è possibile accedere ai propri dati con lo smartphone anche da fuori grazie al sistema operativo FRITZ!OS.

Commenti Facebook: