Prezzo fisso e modem Eolo in regalo, solo oggi

Prezzo bloccato per sempre e modem gratuito per chi si abbona entro oggi, 17 gennaio, a EOLO Casa 0 Limiti e Eolo Professional 0 Limiti, l’offerta per Internet a banda ultralarga attraverso il wireless. Fino a 30 Megabit di velocità in download ed è inclusa anche l’installazione dell’antenna necessaria per accedere al servizio. Qui di seguito, vediamo le caratteristiche dell’offerta nel dettaglio.

EOLO Casa 0 Limiti e Eolo Professional 0 Limiti in promozione a 29,90 euro al mese con attivazione gratuita

Oggi EOLO Casa 0 Limiti e EOLO Professional 0 Limiti le offerte Internet wireless di Eolo sono in promozione. Il modem EOLOrouter Wi-Fi infatti è incluso gratuitamente ed inoltre entrambe vengono offerte a 29,90 euro al mese con prezzo bloccato per sempre. Anche la attivazione è gratuita per entrambe.
Visualizza nel dettaglio l’offerta Eolo Professional 0 Limiti
Le due opzioni garantiscono Internet ultraveloce senza limiti fino a 30 Mb/s in download e fino a 3 Mb/s in upload e chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa, senza scatto.
Occorre precisare che le chiamate illimitate gratuite verso la rete fissa e mobile nazionale hanno comunque un limite: fino ad un massimo di 2000 min/mese per Eolo Professional 0 Limiti e fino ad un massimo di 5000 min/mese per EOLO Casa 0 Limiti.
Scopri l’offerta EOLO Casa 0 Limiti
Inoltre su entrambe le offerte l’antenna, necessaria per il funzionamento del servizio Eolo, viene fornita in comodato d’uso gratuito e anche l’installazione standard, effettuata da tecnici autorizzati, è gratis. L’installazione standard, prevede il montaggio dell’antenna su un palo già esistente posto sul tetto o sul balcone, la posa del cavo fino ad una lunghezza massima di 20 metri e 2 ore di lavoro del tecnico certificato.

Per quanto riguarda il router vi è anche una assistenza tecnica dedicata. Inoltre se l’utenza si trova in provincia di Varese o Verona vi è la opzione EOLO Cento con velocità fino a 100/10 Mb/s.

Tuttavia prima di sottoscrivere le varie opzioni e sempre meglio effettuare una verifica della

Altra interessante offerta è quella relativa alla possibilità di ottenere un IP statico a 7,50 euro al mese con l’opzione EOLO Professional 0 Limiti e 9,15 euro con l’opzione EOLO Casa 0 Limiti.

E’ opportuno ricordare che l’IP statico garantisce agli utenti la possibilità di accedere ai computer anche dall’esterno e utilizzare gli applicativi come all’interno della rete domestica o aziendale.

Uno degli aspetti più vantaggiosi della promozione EOLO Casa 0 Limiti è inoltre l’offerta di un buono da 100,00 euro da spendere su CHILI Cinema per l’acquisto di film a scelta tra una selezione di 800 titoli.

Da notare è che le promozioni sono riservate solamente ai nuovi abbonati e sono condizionate al mantenimento del servizio per almeno 24 mesi dall’attivazione. Infatti in caso di recesso anticipato, è previsto il recupero dei costi pari alla differenza fra il canone di listino e il canone promozionale, per ogni mese di servizio erogato. Sempre in caso di disdetta anticipata EOLO richiede anche un contributo per l’installazione standard pari a 100 euro per EOLO Professional 0 Limiti e 122 euro per EOLO Casa 0 Limiti.

Inoltre, indipendentemente dal recesso anticipato o meno, in caso di disdetta, l’utente è tenuto a pagare una somma pari a 73,20 euro nel caso di  EOLO Casa 0 Limiti e 60 euro nel caso di EOLO Professional 0 Limiti, a compensazione dei costi di disattivazione del servizio.

Tuttavia, in base al diritto di ripensamento, non sono previsti costi di disattivazione se il recesso avviene entro 14 giorni dalla data sottoscrizione.

Commenti Facebook: