Prezzo dell’energia bloccato per un anno con Prezzo Sicuro Web+ di A2A

Prezzo Sicuro Web+ è la tariffa energia elettrica della compagnia A2A Energia che blocca il prezzo della componente energia della bolletta per 12 mesi. In questa maniera, avrai la sicurezza di un prezzo che non cambia per un anno, rimanendo invariato ad un valore molto competitivo. In più, se aderisci al Programma Chiara2a hai diritto ad un bonus extra di 750 punti che potrai utilizzare per ottenere premi molto interessanti. Scopri di più.

Vai alle Offerte A2A Energia

Prezzo Sicuro Web+ è la proposta di fornitura di energia elettrica sul libero mercato di A2A Energia che ti garantisce un prezzo invariato per ben 12 mesi, non dovendo subire più i tanti aumenti sulla bolletta elettrica.

Questa tariffa luce è riservata a chi sottoscrive l’offerta online senza carta, perché preferisce ricevere le bollette nella propria casella e-mail e intende addebitarle direttamente sul proprio conto corrente bancario.

Si tratta di una tariffa molto vantaggiosa, dato che il prezzo applicato alla componente energia è fisso, ovvero rimane invariato per 12 mesi ad un valore molto competitivo.

Aderire all’offerta è molto semplice: il tutto si attiva direttamente online e con pochi click.

In più, avrai la comodità di pagare tramite addebito bancario o postale, risparmiando tempo e ricevendo la bolletta direttamente nella tua e-mail il giorno stesso dell’emissione.

Quest’offerta è valida unicamente per i clienti che hanno già attivo un contratto di fornitura di energia elettrica per usi domestici nei comuni di Milano e Rozzano.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa energia elettrica del Mercato Libero che ti permette di risparmiare di più secondo le tue necessità.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: