Prezzo del gas più conveniente con E-Light di Enel entro questa mezzanotte

Un risparmio di circa 130 euro all’anno grazie ad un prezzo molto vantaggioso: ecco quel che offre una delle tariffe gas naturale di Enel Energia. Entro oggi si può aderire a E-Light Gas, che propone un prezzo per la componente energia di 0,339 €/Smc al netto delle imposte, bloccato per 12 mesi. L’offerta prevede inoltre la gestione online della fornitura e la domiciliazione della bolletta. Scopri tutti i dettagli di E-Light Gas di Enel Energia.

Vai a E-Light Gas di Enel

E-light Gas è la tariffa gas di Enel Energia che propone il prezzo attualmente più vantaggioso sul mercato.

Attivando una nuova fornitura gas entro questa mezzanotte, in effetti, il prezzo della componente energia è di 0,339 €/Smc al netto delle imposte.

L’attivazione è gratuita, il prezzo è bloccato per 12 mesi e la fatturazione è mensile. Per passare a Enel non occorrono modifiche al contatore.

Inoltre, questa tariffa offre il vantaggio di fare tutto direttamente online: grazie alla domiciliazione bancaria non si devono fare più file per pagare la bolletta.

Domiciliare la bolletta prevede altri vantaggi. Ad esempio, se si vuole aderire al programma EnelPremia2, si ricevono 15 Punti Energia per ogni BollettaWeb ricevuta. E i clienti Premium guadagnano il doppio dei punti.

Inoltre, acquistando la carta vantaggi Enelmia, con meno di 2 euro al mese si avrà diritto a molti sconti e benefici tramite i partner convenzionati con Enel Energia. Ad esempio, uno sconto del 5% sulla spesa da Carrefour.

Non sei sicuro se le tariffe Enel sono quelle che meglio si adattano alle tue esigenze? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto le migliori tariffe gas del Mercato Libero e trovare quella che fa per te.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: