Prezzo bloccato per un anno e dispositivi Apple in regalo con la tariffa energia elettrica E.ON

La compagnia fornitrice di energia elettrica E.ON propone all’utenza una tariffa luce a prezzo bloccato molto conveniente. Si tratta della tariffa E.ON LuceClick, un’offerta che prevede il prezzo bloccato per un anno, il pagamento tramite domiciliazione bancaria (RID) e la bolletta in formato pdf disponibile online. In più, puoi vincere una MacBook Pro insieme ad un iPhone 5 e un iPad retina display, gratis, con la tua fornitura. Scopri i vantaggi delle tariffe energia elettrica E.ON.

Vai a E.ON LuceClick

E.ON LuceClick è la tariffa energia elettrica di E.ON Energia che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) a 0.062 €/khw per 12 mesi, di pagare tramite RID e di consultare la bolletta direttamente da internet.

In questa maniera, questa tariffa risulta la più conveniente attualmente sul mercato per diversi profili, ad esempio per una famiglia di 4 persone con consumi annui di 3.900 kWh consente il risparmi di oltre 70 euro al mese, come si può verificare sul nostro comparatore di tariffe luce.

Questi prezzi sono validi fino al 21/05/2013.

Prodotti Apple in regalo con le tariffe luce E.ON

Attivando una tariffa energia elettrica o gas naturale E.ON entro il 31 luglio è possibile vincere un kit formato da un MacBook Pro 15’’ display retina, un iPad retina 16 GB WiFi e un iPhone5 da 16 GB. Tutte e tre dispositivi compongono un unico premio, e la sua estrazione avverrà il 15 ottobre 2013. Per partecipare è sufficiente attivare una delle offerte E.ON LuceClick, E.ON LuceClick Bioraria o E.ON GasClick.

Scopri tutti i dettagli del concorso nel nostro articolo al riguardo: Concorso E.ON.

Vuoi sapere se E.ON è la compagnia che fa per te? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto le migliori tariffe energia elettrica e gas naturale per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: