Prezzo bloccato per un anno con la tariffa GasClick di E.ON

Se scegli di passare a E.ON per la tua fornitura gas e attivi l’offerta E.ON GasClick per la tua casa, potrai beneficiare del prezzo della componente Materia Prima della tua bolletta gas bloccato per un anno. Questa tariffa, attivabile unicamente online, è disponibile per tutti i nuovi clienti E.ON, e prevede un corrispettivo di riferimento per la componente Materia Prima Gas pari a 0,3380 euro/Smc passando a E.ON entro il 17 settembre 2012.

Vai GasClick E.ON 

E.ON GasClick è l’offerta per la fornitura gas della tua casa che ti offre un prezzo bloccato della componente Materia Prima Gas per un anno.

Il pagamento delle bollette va eseguito unicamente tramite domiciliazione bancaria (RID) e avrai la tua bolletta disponibile online in formato PDF.

Quest’offerta non prevede nessun costo di attivazione né interruzione del servizio o modifica al contatore/impianto.

Il passaggio è molto semplice, dato che E.ON si occupa di tutte le pratiche che occorrono per il cambio di fornitore.

Una volta che sarai cliente E.ON, avrai accesso ad un area web dedicata per il monitoraggio dei tuoi consumi e l’archivio elettronico delle bollette.

In più, potrai aderire gratuitamente a E.ON EnergiaPremiata, il programma di raccolta punti che ti consente di vincere premi e beneficiare di sconti sulle bollette.

E.ON GasClick è attivabile solo da Internet; troverai tutti i dati relativi alla tua fornitura che occorrono per la compilazione del modulo online (POD, consumo, potenza, ecc.) nelle tue ultime bollette.

Ricorda che puoi passare a E.ON solo se hai una fornitura già attiva e mantenendo lo stesso intestatario. Per maggior informazione, leggi attentamente le Condizioni Generali di Contratto.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe gas e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: