Prezzo bloccato per 2 anni con la tariffa Link Luce di Eni

link è la tariffa luce esclusivamente online di eni che ti consente di gestire via web la fornitura di energia elettrica della tua casa. Con questa tariffa una parte della tua bolletta della luce è bloccata per due anni, con un prezzo molto conveniente per il corrispettivo luce: 0,064 €/KWh. Puoi aderire a quest’offerta richiedendo la sua attivazione online entro il 14 ottobre 2012.

Vai a Tariffe Eni

Con link di Eni puoi avere una quota della tua spesa per l’energia elettrica, precisamente il Corrispettivo Luce, bloccata per 24 mesi ad un prezzo molto agevolato.

Con quest’offerta in effetti paghi di corrispettivo luce solo 0,064 €/KWh, invariabili durante il primo e il secondo anno.

Il Corrispettivo Luce costituisce al netto delle imposte il 61% circa della spesa complessiva annuale per l‘energia elettrica di una famiglia italiana tipo (ovvero un’abitazione di residenza con consumi annui pari a 2700 kWh e con un contratto di 3 kW di potenza impegnata).

Le restanti componenti che constituiscono il prezzo della bolletta luce non sono invariabili, ma stabilite e periodicamente aggiornate dall’AEEG. Al netto delle imposte, queste componenti rappresentano il 39% circa della spesa, e riguardano il dispacciamento, i servizi di rete (inclusi gli oneri generali di sistema) e la commercializzazione dell’elettricità.

Per saperne di più riguardo i componenti della bolletta dell’energia elettrica, puoi leggere il nostro articolo sulla Bolletta Trasparente.

Per attivare questa tariffa dovrai sottoscrivere il servizio eni webolletta in fase di adesione online e richiedere la domiciliazione delle bollette e la registrazione ai servizi online.

Per conoscere le condizioni del servizio eni webolletta visita il sito ufficiale di eni.

La tariffa link è valida per le nuove attivazioni eseguite entro il 14 ottobre 2012 e solo se hai già una fornitura luce attiva.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa energia elettrica più adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: