Prezzo bloccato, modem e attivazione gratis e fibra allo stesso prezzo dell’ADSL per Wind

Prende il via una nuova offerta da non perdere dedicata alla fibra di Wind. Sino al prossimo 8 di ottobre, infatti, chi passa a Wind per attivare un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa potrà contare sul prezzo della fibra bloccato e sul modem e l’attivazione gratis. Ecco tutti i dettagli su questa nuova offerta Wind per la linea telefonica ed Internet a casa. 

Tutto illimitato a 24,90 Euro al mese con la fibra di Wind

Sino al prossimo 8 di ottobre è possibile sfruttare una nuova offerta davvero molto interessante per la fibra di Wind. Grazie a questa promozione, infatti, sarà possibile attivare un nuovo abbonamento a prezzo sconto e bloccato e con attivazione e modem Wi-Fi gratis.

Di seguito riportiamo i dettagli completi dell’offerta:

  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali in USA, Canada e Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito);
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga in download e 100 Mega in upload;
  • 100 GB di traffico dati in 4G sotto rete Wind da condividere, ogni mese, con tutte le SIM Wind della propria famiglia;
  • canone di 24,90 Euro al mese con prezzo bloccato;
  • attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo.

L’offerta in questione si riferisce ai clienti raggiunti dalla rete FTTH (fiber to the home) che, attualmente, è disponibile in alcune aree dei seguenti comuni italiani: Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Genova, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Prato, Rozzano, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Udine, Venaria Reale, Venezia, Vimodrone.

Chi non è raggiunto dalla fibra FTTH, può attivare l’offerta con tecnologia FTTC (fiber to the cabinet) con le stesse condizioni e lo stesso prezzo. Con questo prezzo, la velocità massima di connessione sarà di 200 Mega in download e 20 Mega in upload. Se non disponibile la tecnologia FTTC, l’offerta potrà essere attivata con rete ADSL sino a 20 Mega in download. Solo se si è raggiunti dall’ADSL 7 Mega il costo dell’offerta crescerà a 32,90 Euro al mese.

Da notare, inoltre, che i 100 GB di traffico dati per navigare in mobilità potranno essere attivati in un negozio Wind dopo che il processo di attivazione dell’offerta per il fisso è andato a buon fine.

Per richiedere l’attivazione dell’offerta è sufficiente cliccare sul box qui di sotto. Una volta raggiunto il sito Wind sarà sufficiente inserire l’indirizzo dove si vuole attivare l’abbonamento per verificare la copertura e procedere con l’attivazione online. Da notare che il sistema di verifica della copertura è molto completo e offre all’utente informazioni precise in merito ai parametri reali della connessione in relazione all’indirizzo inserito.

Verifica la copertura della fibra ed attiva la nuova offerta Wind

Quest’offerta di Wind per la linea fissa di casa è, senza dubbio, una delle migliori soluzioni per chi è in cerca di un nuovo abbonamento per la linea di casa proponendo ad un prezzo bloccato e contenuto (24,90 Euro al mese) un piano tariffario “tutto illimitato”  arricchito dalla possibilità di sfruttare ben 100 GB al mese con gli smartphone di famiglia.

Ricordiamo, in ogni caso, che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra è possibile confrontare l’offerta di Wind con tutte le altre offerte disponibili sul mercato ed attivabili online in pochi click.

Commenti Facebook: